Consiglia questo sito su Facebook:

regali!!!!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107023 da Robyla
Risposta da Robyla al topic Re:regali!!!!
grazie x i consigli...ora vi dò qualche indizio in più cosi magari è meglio....stiamo assieme da 3 anni(quasi)e finora gli ho regalato abbigliamento (tipo felpe camicie maglioni) profumo orologio....mmmmh...e diciamo altro che ora non ricordo :P !!! cmq x quanto riguarda i suoi gusti....è un patito del calcio ma adora gli sport in genere (ad esempio la pesca subacquea)...poi...ultimamente si sta appassionando anche al computer ma siamo agli inizi...musica zero o quasi...mi piacerebbe regalargli qlcs di particolare ma accetto idee di tutti i tipi...però cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107034 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:regali!!!!
ciao lo so chesembra una idea stupida ma...che ne dici di andare in qualche negozio specializzato tipo decatlon?? se è appassionato di sport ti ringrazierà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107043 da Robyla
Risposta da Robyla al topic Re:regali!!!!
Per comprare cosa xò?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108844 da Robyla
Risposta da Robyla al topic Re:regali!!!!
ma non ci pensa più nessuno a me?!?!?! :(:( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109362 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:regali!!!!
Se è appassionato di pesca subacquea perchè non regalargli un libro, un manuale di apnea? io l\'ho comprato per mio fratello

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109363 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:regali!!!!
Se è appassionato di pesca subacquea perchè non regalargli un libro, un manuale di apnea? io l\'ho comprato per mio fratello

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy