Consiglia questo sito su Facebook:

regali!!!!

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179189 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:regali!!!!
In questo periodo vanno forte anche le cornici digitali, ma per quelle il budget deve essere almeno sopra gli 80€.Potresti mettere tutte le vostre foto, scannerizzare quelle cartacee e scriverle un bel pensiero. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181161 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:regali!!!!
riesumo questo topic perchè ho bisogno del vostro parere... tra qualche mese sarà il compleanno del mio ragazzo e io ho pensato di regalargli l\'ipod e per personalizzare un pochino il regalo vorrei metterci dentro una playlist di canzoni d\'amore... avete qualche suggerimento per qualche canzone?

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181167 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:regali!!!!
dovresti scegliere le canzoni che raccontano un pò la vostra storia,cioè quelle che avete ascoltato insieme e che vi hanno emozionato.poi io di canzoni d\'amore nn me ne intendo,posso consigliarti solo AMORE/ODIO di Guè Pequeno (vedi la mia firma)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181182 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:regali!!!!
Dott.Lehninger ha scritto:

riesumo questo topic perchè ho bisogno del vostro parere... tra qualche mese sarà il compleanno del mio ragazzo e io ho pensato di regalargli l\'ipod e per personalizzare un pochino il regalo vorrei metterci dentro una playlist di canzoni d\'amore... avete qualche suggerimento per qualche canzone?

ce ne sono tante che puoi scegliere, ti suggerisco queste, che x me hanno rappresentato molto, alcune sono dei classici, altre mi sa che piacevan solo a me :) Europe - CarrieEvanescence - My immortalBrian Adams - Heaven / Please forgive me / Everything i do (i do it for you)The Scorpions - Wind of changeTiromancino - Per me è importante (da flebo, ma bellissima!)Metallica - Nothing else mattersRichard Marx - Right here waiting for you / AngeliaTimbaland feat. One Republic - ApologizeB-nario - Tra me e te (un po\' adolescenziale, ma a me piaceva)Britney Spears - Everytime (giuro ke è l\'unica canzone della signorina Spears che mi piaceva :)3 Doors down - Here without youqueste sono quelle che mi ricordo attualmente, ma ne sto dimenticando sicuramente tante :) fammi sapere, intanto se ti piacciono

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181256 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:regali!!!!
x mariandp : hai pienamente ragione, però anche se stiamo insieme da più di un anno in realtà nn abbiamo moltissime canzoni \"nostre\" a parte un cd che ho fatto io proprio all\'inizio e che quindi ormai e sentito e risentito... e poi un altro problema nn da poco è che il mio ragazzo è musicista, per la precisione clarinettista e suona per lo più musica classica quindi faccio un po\' fatica a capire che tipo di musica e che canzoni gli possano piacere...x Dolce_Incubo: grazie, metterò subito in scaricamento! comunque ti posso già dire che Everythig i do (i do it for you) di brian adams mi piace tantissimo ma purtroppo faceva già parte del suddetto cd

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy