Consiglia questo sito su Facebook:

regali!!!!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106619 da ale
Risposta da ale al topic Re:regali!!!!
se è un tipo abbastanza all\'avanguardia, io andrei su una penna usb corsair da 8gb.. io ne andrei pazzo!!!!!!!!! search.ebay.it/corsair-8gb_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106623 da ale
Risposta da ale al topic Re:regali!!!!
io preferirei una penna usb ad alta velocità.. de gustibus..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106728 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:regali!!!!
tra i due regali non me ne piacerebbe nemmeno unoorganizzare invece una cena a sorpresa con che ne so cinema o qualche cosa del genere dopo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106763 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:regali!!!!
Concordo cn Bree sulla torta, in genere è sempre gradita (a meno ke il ragazzo in questione nn sia uno di qll fissati cn la linea...:dry: ), riguardo al regalo invece c\'è sempre un metodo infallibile, anzi 2, supercollaudati!:laugh: 1°-La solita scusa del \"Devo fare un regalo ad 1 amico ma nn ho idee xkè NN CONOSCO BENE I SUOI GUSTI, mi accompagni in giro a cercar qlcs???\":whistle:10 a 1 ke scoprite i SUOI di gusti, xkè tra una vetrina e l\'altra salteran fuori le frasi:\"Ah, figo qst, piace a tutti i ragazzi!\"(da valutare, se v\'aggrada e rientra nel budget trovato il regalo!)\"A me nn piace ma sarebbe 1 idea\"(da escludere e prender appunto mentale x i prossimi!)\"Caspita, qst mi manca, mi sa ke dovrò comprarlo prima o poi...\"( e prima c arrivate voi!:lol: )2°-La scusa dei saldi! Ovvero \"Andiam in giro in centro???Dai, devo far acquisti ma ho bisogno di un consiglio maskile...\" Così solleticate il loro ego da pigmalioni e li fate sentire giudici ultimi e privilegiati del vostro look!:laugh: Durante il giretto, ovviamente, si capiterà casualmente davanti a qualke vetrina ke gli interessa, e butterà là \"Entriamo 1 attimo???\" Afferrate block notes mentale e prendete appunti!:silly: Infine, se proprio nn avete idee...kiedetevi: è 1 collezionista? Di cosa? Aggiungete un pezzo, vi ringrazierà.Libri? Giretto in libreria e si fermerà senz\'altro a leggiukkiare qlcs, adokkiate titolo ed autore e sondate se è appassionato, sarete apposto x almeno 3 regali successivi (da alternare ad altri, sennò penserà ke siete voi un topo di biblioteca!:P )Fumetti? Videogioki???( col mio vado sul sicuro:P )Ama un particolare gruppo musicale? A meno ke nn sia un e-Mule addicted ve la cavate cn l\'ultimo uscito e max 30 euro!Sennò appoggio i consigli dei maskietti su pennine usb o lettori Mp3...van bene anke cm registratori vocali x le lezioni, se è sempre di corsa e odia prender appunti! Magari cn dentro gli ultimi cd ke gli mancano (scaricati dal muletto da voi:woohoo: )Oppure, dato ke siam in periodo di spegnimento segnale (almeno da noi...:unsure: ), se vive da solo gradirà un decoder x la tv nella sua casetta da studente! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106801 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:regali!!!!
raven sei un genio.....!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106811 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:regali!!!!
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

raven sei un genio.....!

Ehehe, grazie Odonteo, anni ed anni d\'esperienze sul campo docent!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy