sopravvivendo agli esami...

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #148921 da DrWilson
Finitooooooooooooooooooooooo:woohoo: ...sessione mooolto organizzata meglio della prima, evvai;) :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #148963 da safra83
io invece non sono sopravvissuta:S :S :( :( :( pazienza

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #148976 da esausta
safra83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io invece non sono sopravvissuta:S :S :( :( :( pazienza

Non buttarti giù e sprattutto non sarti rovinare le meritatissime vacanze. E poi la prossima volta andrà benissimo. ;)

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #149041 da giulymary
a me manca solo... anatomia... DOMANI!!!!!!!!!! speriamo bene, fifa blu. anche perchè le vacanze me le vorrei godere senza ansie...

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #149064 da Nenè87
In bocca al lupo giulymary! spero che ti vada tutto bene, io domani ho biochimica! aiuto...

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #149308 da Eleanor
Ehi grande Castalia!!!! Complimenti!!!Io finalmente da domani per un mesetto chiudo i libri, se ne riparla a settembre!!! :silly:

Di più
13 Anni 3 giorni fa #150166 da Valeriotta
Finito anche il II anno!!! :silly: E\' bellissimo pensare di non avere più esami fino a febbraio!Finalmente VACANZEEEE!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #155776 da giulymary
riesumo un vecchio topic.non sto riuscendo a sopravvivere molto bene al rientro dalle vacanze... 20 giorni di totale libertà danno alla testa, sopratutto se è la prima estate dopo 2 perse tra le crocette dei test d\'ingresso. ma biologia attende, l\'alberts è sempre chiuso e sempre enorme. e genetica idem.e pensare che a luglio, con anatomia da dare mi sembravano 2 esamini microbici... e ora mi sembrano ENORMI....mi consola sapere che gli esami per accedere al secondo anno li ho dati... MA IO VOGLIO FINIREEEEEE!!!!ok mi sono sfogata. apro l\'alberts e vedo di combinare qualcosina, che è meglio....:S :S :S

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #159262 da toretto85
e anche medicina interna è andata...ora siamo a meno3...un in bocca al lupo a tutti!!

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.433 secondi