Consiglia questo sito su Facebook:

sopravvivendo agli esami...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142595 da _klebsiella_
sopravvivendo agli esami...sì, agli esami si SOPRAVVIVE, appunto. momenti di sconforto, momenti in cui vorresti buttare all\'aria tutto e uscire, rilassarti,divertirti. momenti in cui non avresti voluto \"sapere\" che la conoscenza medica fosse così vasta e che la mente umana fosse così piccola a confronto. Tante volte per me è così e ci si sente così piccoli, quasi inutili, vedendo tutta la fatica per studiare qualcosa e nonostante questo non essere mai soddisfatti, \"pieni\", orgogliosi. Mi chiedo chi me l\'ha fatto fare, se per ogni esame deve essere così, se ci deve essere così tanta tensione addosso. Purtroppo questi sono le i miei giorni prima degli esami, non riesco a fare a meno di star male così, di mostrarmi così insicura davanti a tutto e a tutti. Medicina è la mia vita, sono orgogliosa di studiarla, ma caspita, ogni tanto vorrei poter fare a meno di \"soffrire\" così. scusate lo sfogo, ne avevo bisogno.:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142953 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:sopravvivendo agli esami...
Annuntio vobis gaudium magnum;Habemus ANATOMICUS:Eminentissimum ac reverendissimum Dominum LOLLUM,Campi Bio-Medici Studens,Qui sibi nomen imposuit SERGI XXVIIè finito un incuboooooooooooooooooomi sento come se fosse finita un epoca, dopo un anno e mezzo di corso,un ringraziamento a Eugenio Gaudio, a cui è dedicato il mio nickname, e di cui non sono mai stato più fiero, un grazie a Sergio M. il nostro prof ce ha creduto in me e mi ha premiato

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142964 da JuLiTtA
Bravo Gaudio...spero che tra un anno possa sentirmi anche io così ancora complimenti! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142970 da safra83
bravo:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143032 da dottorè84
la scorsa settimana sono sopravvissuta ad anatomia patologica..ke stress!!!!non è andata proprio come volevo ma..è andata:laugh: :laugh: adesso finalmente posso farmi in pace1po di giorni a vuoto,e a metà luglio si ricomincerà a studiare x farmacologia..uffaain bocca al lupo a tutti;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143086 da valecarter
Aaaaaahhhh gente domani ho lo scritto di AP... epicrisi... e giovedì l\'orale!! :woohoo: Totally freaking out... :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.031 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy