che medici \"televisivi\" vorreste essere?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #113300 da Nero
schizofrenico :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #113790 da La Streghetta
io vorrei essere un mix fra Izzie(dolce e sensibile) e Cristina (per quanto riguarda la passione e la capacità)di gray\'s anatomy...mentre E:R....direi Abbey!mi pice come personaggio anche se è spesso fredda ammirò la sua forza di volontà! ovviamente da sposare Doctor House!:silly:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #113793 da any
voto anch\'io per la weaver!fantastica!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116034 da @Kira@
io da piccola volevo essere come il dottor Magri...ve lo ricordate \"Amico mio\" (è un pò vecchiotto come film tv). Ora mi \"accontenterei\" di assomigliare alla Bailey!!! ahahahah

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116038 da JuLiTtA
Kira anche io da piccola ero innamorata di \"Amico mio\" e ogni volta che lo guardavo sognavo di diventare come quei medici! bei ricordi!:)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116044 da esausta
Cristina tutta la vita, sia per ciò che ha nei neuroni e sia per ciò che ha a letto :P

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116069 da kristina
cristina yang di grey\'s anatomy...è un mito ahahah

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116079 da diablo87
E vi ricordate il chirurgo che è andato ad abitare tra le montagne col figlio adolescente? Anche lui se non sbaglio faceva il neurochirurgo..Ha fatto i soldi e poi è andato tra i monti a fare l\'umile medico di famiglia...grande!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116112 da kristina
Risposta da kristina al topic Re:che medici
diablo87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E vi ricordate il chirurgo che è andato ad abitare tra le montagne col figlio adolescente? Anche lui se non sbaglio faceva il neurochirurgo..Ha fatto i soldi e poi è andato tra i monti a fare l\'umile medico di famiglia...grande!

Everwood???

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #116113 da giorgi girl
:dry: io non credo di aver mai pensato \"ecco, vorrei essere proprio un medico così\" (tranne forse per Mark Green... ma non pensate che abbia problemi d\'identità:silly: )però tante volte ho pensato che mi sarebbe piaciuto trovarmi faccia a faccia con quello gnoccone di christin troy :woohoo: :woohoo: :woohoo: scherzo (mica tanto)... giorgi_occhietti a cuore (ma non per julian mac mahon... :dry: come dite? ho sbagliato topic?)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi