Consiglia questo sito su Facebook:

seconde opportunità...

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108156 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:seconde opportunità...
su questo non mi trovi d\'accordo... almeno in parte:infatti se penso al mio caso, ovvero se la mia ragazza con cui sto da tre anni (vedi 3d bacio:P) mi tradisse,dapprima mi sentirei offeso però a ben guardare penserei:è il caso di buttare all\'aria 3 anni di importante elazione magari x una cazzata fatta in un momento di debolezza?io stesso sono talmente forte da resistere sempre e comunque?e quando gli anni di relazione non sono + 3 ma 4 5 10 20 o 40?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108160 da antonella_barletta
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

su questo non mi trovi d\'accordo... almeno in parte:infatti se penso al mio caso, ovvero se la mia ragazza con cui sto da tre anni (vedi 3d bacio:P) mi tradisse,dapprima mi sentirei offeso però a ben guardare penserei:è il caso di buttare all\'aria 3 anni di importante elazione magari x una cazzata fatta in un momento di debolezza?io stesso sono talmente forte da resistere sempre e comunque?e quando gli anni di relazione non sono + 3 ma 4 5 10 20 o 40?

si lo so...ma parto dal presupposto che il rapporto si basa sulla fiducia e la fiducia tradita non si recupera, almeno per me...nel senso che non riuscirei a perdonare e a fidarmi e automaticamente non avrebbe più senso stare insieme! Poi che bisogno c\'è di baciare un\'altra persona se stai bene con quella con cui stai? Io credo che se si è innamorati il resto del mondo maschile o femminile non abbia molto rilievo...poi posso anche sbagliarmi, ma su questo sono intransigente...e forse un pò pesante!:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108163 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:seconde opportunità...
Io la penso così: per il tradimento non darei una seconda possibilità, perchè, se sei innamorato di una persona, non devi resistere a niente e non esistono momenti di debolezza.Probabilmente col tempo perdonerei, ma sul momento chiuderei tutto. E comunque non mi piacciono le minestre riscaldate, quindi sarebbe definitivo.Se qualcuno mi offende, cerco di capire se c\'era l\'intenzione di farlo ed eventualmente il motivo (spesso chi offende con l\'intento di farlo o lo fa per gusto o lo fa per debolezza), quindi decido.L\'incomprensione, per definizione, da diritto alla seconda possibilità, nel senso che è sempre buona regola dare la possibilità agli altri di farsi capire e tentare di vedere le situazioni dal loro punto di vista.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108166 da antonella_barletta
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io la penso così: per il tradimento non darei una seconda possibilità, perchè, se sei innamorato di una persona, non devi resistere a niente e non esistono momenti di debolezza.Probabilmente col tempo perdonerei, ma sul momento chiuderei tutto. E comunque non mi piacciono le minestre riscaldate, quindi sarebbe definitivo.Se qualcuno mi offende, cerco di capire se c\'era l\'intenzione di farlo ed eventualmente il motivo (spesso chi offende con l\'intento di farlo o lo fa per gusto o lo fa per debolezza), quindi decido.L\'incomprensione, per definizione, da diritto alla seconda possibilità, nel senso che è sempre buona regola dare la possibilità agli altri di farsi capire e tentare di vedere le situazioni dal loro punto di vista.

perfettamente d\'accordo;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108178 da
Risposta da al topic Re:seconde opportunità...
vale soprattutto quando gli anni diventano 20,30,40..il discorso delle debolezze umane regge...nel senso che può capitare..ma nn ci puoi + dividere niente.viene meno la fiducia..e quindi tutto.perciò io perdonerei(nel senso che forse riuscirei a nn odiare),ma niente + storia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108188 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:seconde opportunità...

è il caso di buttare all\'aria 3 anni di importante relazione magari x una cazzata fatta in un momento di debolezza?io stesso sono talmente forte da resistere sempre e comunque?

= posso prenderla come scusa per strombazzare un po\' in giro pure io.

la fiducia tradita non si recupera

Certo, perchè tu sei una donna, e le donne, quasi per definizione, sono del tutto incapaci di perdonare.

che bisogno c\'è di baciare un\'altra persona se stai bene con quella con cui stai?

Baciare?? E io che credevo di essere tra adulti, evidentemente mi sbagliavo, qui siamo ancora a livello prima media.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy