Consiglia questo sito su Facebook:

seconde opportunità...

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108135 da bisturina83
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ebbene ragassuoli...cosa ne pensa un futuro medico, personalità scientifica, del dare una seconda chance, soprattutto in amore?dopo un tradimento, un\'offesa, un\'incomprensione, è giusto dare una seconda possibilità?forza fanciulli e fanciulle, forza!|;)

Sono una persona ke tendenzialmente perdona, almeno quando si sbaglia x la prima volta; le incomprensioni spesso riesco a chiarirle, sempre ke la persona con cui nascono sia importante x me, mentre certe offese le tollero difficilmente e va a finire ke nonostante dia la fatidica \"seconda chance\" poi sia io stessa a \"punire\" la persona ke mi ha fatto male allontanandomi da lei e modificando cmq il rapporto...X quanto rigurda il tradimento, non saprei rispondere con obiettività in quanto ke io sappia non sono mai stata tradita; mi è capitato di tradire una volta, con un unico bacio, ma tanto mi è bastato x capire ke la persona con cui stavo non era quella giusta e x decidere ke fosse meglio lasciarla in quanto il rapporto era x me incrinato quindi figuriamoci come sarebbe diventato se il mio ex lo avese saputo:unsure: ...poi non so, ci sono situazioni e situazioni...e sopratutto persone x le quali vale la pena chiudere un occhio e ricominciare e altre con le quali è meglio troncare immediatamente...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #108136 da
Risposta da al topic Re:seconde opportunità...
cmq capita che se una persona mi ferisce particolarmente..mi allontano e basta.se sento la minima voglia di combattere e ricostruire..lo faccio cn tutte le mie forze e senza chiedermi se è giusto o meno;e anche + volte se è necessario...finchè non sento che è finito tutto,finchè non ho + forza,nè voglia.(amici o ragazzo che sia)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108140 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:seconde opportunità...
Tutto dipende da quanto sei preso dalla relazione...In genere non esiste un consiglio valido, fai cio\' ke ti senti di fare e farai la cosa piu\' giusta x te....Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108144 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:seconde opportunità...
secondo me dipende tutto da quello che l\'altra persona ha fatto: il tradimento, inteso come un bacio rubato,ci può anche stare, l\'importante è essere leali nei confronti dell\'altro ed essere onesti, anche cn se stessi.Per quanto mi riguarda la cosa fondamentale, come siamo obbligati a dire quando ci sposiamo, è stare vicino al proprio compagno nei momenti di difficoltà e nn voltargli le spalle:se c\'è questo, cosa volete ke sia un bacio rubato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108146 da benzodiazepina
le seconde possibilità le concedono coloro che ci tengono davvero, che si elevano al di sopra dell\'offesa, del tradimento o del torto...concedere una seconda chance non è affatto facile, costa sacrificio d\'orgoglio e per questo non va concessa a tutti e sempre... Io personalmente sono incline alla seconda possibilità, perchè la considero una forma di riscatto che concedo a qualcuno che secondo me al di là del tutto lo merita davvero..sprecata anche la seconda possibilità però, non perdono più...va bene essere buoni, ma stupidi no!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108154 da antonella_barletta
Assolutamente no, sono contraria alla seconda chance...ci può stare per un equivoco ma non per un tradimento...non riuscirei mai e poi mai a perdonare, sono troppo orgogliosa, sia che il tradimento venga da un amico che da un compagno! Da questo punto di vista sono irremovibile, ma anche onesta: dico sempre subito come la penso...come si dice, uomo avvisato mezzo salvato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy