Consiglia questo sito su Facebook:

quando il destino ci guida.......

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109561 da cardiolina
ragazzi lancio questo post perche vorrei capire un po se secondo voi il destino esiste ...e se vi siete mai trovati in situazioni dove in realtà cio che vi è successo nn era solo un semplice caso...!!!!personalmente credo che la mia vita sia un tutt uno con il mio destino..mi sono ritrovata in situazioni davvero incredibili che a volte mi hanno fatto davvero paura...ma l unica cosa che riesca a salvarmi da tutto questo turbine è la medicina...nn soltanto intesa come studio \"matto e disperato\" ..ma anche come l idea del dover dare il tutto per tutto per riuscire a guardare un paziente negli occhi e dover riuscire ad aiutarlo anche con un semplice sorriso...e credo propri0 che alla fine questo sia il filo attraverso il quale la mia vita scorre ...riuscire attraverso le varie esperienze, i vari incontri ,le varie batoste ad essere una persona migliore e a ridare un po di felicita e conforto a chi ne ha bisogno......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109563 da
...è il destino che guida le nostre vite... speriamo non sia ubriaco :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109574 da
In ogni caso Valina, bellissime le ultime parole :) Sinceramente credo che il destino di suo ogni tanto si intrufola nelle nostre vite :dry: ma la maggior parte delle nostre scelte dipende da noi, non tanto dal caso :side: ... e per voi altri? :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109585 da
...Theli sdrammatizzatore ufficiale di FM!! :laugh: :laugh: Certo la nostra vita dipende dalle scelte che facciamo, ma il destino a volte ci suggerisce la scelta giusta......ed io ci credo tantissimo, nel destino, ed ora più che mai :) 2 mesi fa ho perso mia nonna per un cancro al pancreas, è intercorso solo un mese (e ben 2 interventi) tra la diagnosi e la sua partenza per l\'unico posto dove merita di stare... abbiamo sempre abitato nella stessa casa, mi ha cresciuta, è stata ben più di una nonna...Per me era un periodo di enorme confusione, arrivata al 4°anno sentivo il bisogno di capire in che direzione stessi andando, di poter dire \"studio medicina per diventare una XXX\"... avevo un foglio appeso al muro con su scitte 6 specializzazioni, con un buon motivo per ognuna, e aspettavo un segno perchè da sola non riuscivo a decidermi.Durante la degenza di nonna i suoi chirurghi mi hanno fatto scoprire la sala operatoria, ed è stato Amore... non potrò mai dimenticare il suo viso quando sono tornata raggiante dalla sala, \"nonna è stato bellissimo\"... con le poche forze che aveva mi ha sorriso e mi ha baciata, un abbraccio debolissimo che a me è sembrato stretto, caldo, meraviglioso.E\' scivolata via una settimana dopo, nella notte... con discrezione, esattamente come aveva vissuto tutta la sua vita....Ed io un mese dopo sono corsa a fare domanda per l\'internato a chirurgia generale, tenendo nascosta nella manica la sua fotografia, perchè lei fosse con me nel momento in cui avrei fatto la scelta che lei stessa mi aveva svelato.Non mi ripaga della perdita... ma mi riempie il cuore sapere che mi ha lasciata facendomi il regalo più bello... il mio futuro :) perchè un giorno, nel mio piccolo, voglio essere capace di dare il mio contributo affinchè non si debba più soffrire come ha sofferto lei, come abbiamo sofferto noi, come soffre tanta gente nelle sue stesse condizioni....il Destino? sì, credo che negli occhi di mia nonna, quel giorno di Novembre, brillasse la luce del Destino :blush: sempre con me, amore mio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109590 da bisturina83
SeRo, con la tua esperienza di vita mi hai lasciata senza parole:blush: ...anch\'io ho scelto di diventare un chirurgo generale in seguito al ricovero in un reparto di degenza chirurgica del papà del mio fidanzato, anche se diversamente dalla vicenda di tua nonna, la mia si è risolta con la sua guarigione:) ...Se esiste il destino? Purtroppo non sono capace di rispondere a questa domanda...posso solo dirvi ke credo ke per la maggiorparte siamo noi a costruirci il nostro futuro, con le nostre scelte e con i nostri errori; probabilmente a volte capitano dei fatti inaspettati, delle coincidenze particolari ke ci convincono ke qualcosa di \"indefinito\" guidi le fila della nostra vita...ma sopratutto gli artefici della nostra felicità e della nostra riuscita nel futuro siamo noi stessi!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109593 da
So benissimo che questo non è il topic delle canzoni, ma credo che questa si adatti molto all\'argomento... spero di non essere troppo OT :dry:
- DESTINY The times are changing so fastI wonder how long it lastsThe clock is ticking time is running outThe hatred fills this EarthAnd for what is worthWe\'re in the end before we knowThroughout the yearsI have struggled to find the answer thatI never knewIt strucked me like a million lightningsAnd here I am telling to youEvery second of day it is coming your wayFuture unknown is here to stayGot to open your mindof you will be led to astrayThere\'s a time to liveThere`s a time to dieBut no one can`t escape the DestinyLook all these things we`ve doneUnder the burning SunIs this the way to carry on?So take a look at yourselfAnd tell me what do you seeA wolf in clothes of the Lamb?Throughout the ....Every second ...Let your spirit freeThrough Window of your MindUnchain your Soul from hateAll you need is FaithI control my LifeI am the OneYou control your LifeBut don\'t forget Your Destiny....It\'s time to say goodbyeI know it will make you cryYou make your DestinyI know you\'ll find the wayAnd outside Sun is brightThe things will be alrightI will be back one day to youSo please Wait For ME

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy