Consiglia questo sito su Facebook:

quando il destino ci guida.......

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109668 da bluefender
[visto che la infi mi da del cinico :P],potrei citare:\"Destino: l\'autorità di un tiranno per un crimine e la scusa di uno sciocco per un fallimento.\" (Ambrose Bierce)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109672 da Eleanor
Oddio serotonina, stavo per mettermi a piangere...:unsure: :blush: che bella la tua storia!!A me non e` mai capitato niente del genere...anche se la mia piccola spinta l\'ho avuta anche io quando non sono entrata a Medicina restando fuori prima per 19, poi per 2 e infine solo per 1 posto!! La cosa mi sembrava talmente paradossale, mi sembrava cosi` assurdo che fosse capitato proprio a me (non per arroganza, uno pensa sempre quando gli capitano queste cose \"accidenti, ma perche` proprio io?! :angry:\" ) che sul momento ho pensato \"ma cavolo, allora forse e` proprio destino che io non faccia il medico!!\"...poi mi hanno \"ripescata\" e cosi` mi sono buttata nella Medicina e il mio pensiero e` stato \"Beh invece forse si`! :) \"...e chissa` che invece l\'aver \"fallito\" il test e non essere entrata subito non sia stata causa mia, involontariamente, per crearmi un\'occasione vera di riflessione sulla scelta che avevo fatto (che in realta` inizialmente era stata in parte condizionata anche da mio padre)...fino a che punto uno e` artefice del proprio destino?Quando ci penso mi viene sempre in mente il film Sliding Doors, l\'avete visto? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109674 da JuLiTtA
Quando il destino ci si mette è proprio cattivello...entra così, zitto zitto nella tua vita, e poi per andarsene ci vuiole un bel po\' di tempo, lasciandoti confusa, senza sapere che decisione prendere e soprattutto perchè. a me è capitata una cosa simile a quella di Serotonina. 7mesi fa ho perso la persona più cara.Era la mia mamma, mi aveva cresciuta lei, e così un bruttissimo tumore me l\'ha portata via. vuoi il destino, vuoi la vita, ma io mi sento la causa un po\' di ciò.Cmq, a parte questo, io già da prima, da quando si ammalò decisi che avrei voluto fare il medico, però forse non ne ero così convinta. Negli ultimi giorni in ospedale quando andavo a trovalra lei parlava sempre di me alle persone in stanza, dicendo ceh io un giorno sarei diventata medico e che sarei stata il suo \"bastone per la vecchiaia\".Purtroppo non potrò più esserlo per lei, forse lo sarà lei per me da lassù, ma da quel giorno ho capito che un giorno io vorrei diventare oncologo per sperare di salvare altre persone e non far soffrire più gli altri come sto soffrendo io.Cmq vada il destino è sopra di noi dalla nascita...bello o brutto che sia governa la nostra vita.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109677 da cardiolina
questa è la mia frase....IL DESTINO CI GUIDA...MA LA MEDICINA MI SALVA...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109680 da
un bacio ad eleanor, e un abbraccio forte a julitta... ti sono tanto vicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109681 da JuLiTtA
Grazie Serotonina! :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.878 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy