Consiglia questo sito su Facebook:

quando il destino ci guida.......

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109605 da Dolce_Incubo
Serotonina, hai usato delle parole davvero bellissime, complimenti!! Ti auguro le cose migliori e di certo quando riuscirai ad ottenere quello x cui stai lottando, anche la tua nonna da lassu\', ne sara\' contenta...nn riuscirai piu\' a salvare lei, ma potrai salvare tante altre vite! :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109608 da Morfeo
Sto perdendo la capacità di credere che abbiamo un destino.Sono disilluso nel credere che ci aspetta qualcosa.A volte vado avanti ad inerzia,cercando di non far spegnere una luce che pian piano si fa sempre più flebile.La mia vita in questo periodo sembra una lotta,per stare a galla e non affondare. Ci vuole coraggio,spesso sento che mi manca qualcosa.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #109609 da
Theli è bellissima :blush: è non è OT, è fin troppo adatta... :) Bisturì, sono felice che tu abbia fatto la tua scelta per un evento conclusosi bene... il Destino, o Ispirazione, o come lo vogliamo chiamare :) ha modi strani di entrare nella vita di ognuno di noi... \"Ragione e Passione sono timone e vela della nostra anima vagante\"... magari il Destino potrebbe essere quella leggerissima brezza che non si sa da dove viene, ma che gonfia la nostra vela e ci spinge in una direzione, anche se il timone spetta sempre a noi ;)Dolce_Incubo... grazie :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109629 da bisturina83
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sto perdendo la capacità di credere che abbiamo un destino.Sono disilluso nel credere che ci aspetta qualcosa.A volte vado avanti ad inerzia,cercando di non far spegnere una luce che pian piano si fa sempre più flebile.La mia vita in questo periodo sembra una lotta,per stare a galla e non affondare. Ci vuole coraggio,spesso sento che mi manca qualcosa.

Non ti abbattere, riuscirai presto a risalire la china:) ...credi in te stesso e non darti mai x vinto...mai! In bocca al lupo x tutto;) !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109638 da Haida
negli ultimi 3 anni il mio destino non fa altro che confondermi. mi fa credere di poter ottenere delle cose, poi mi ritrovo in situazioni per le quali non sono mai stata pronta, con una me che si comporta in modo \"strano\" e sono ormai due anni che non riesco a prendere possesso della situazione. qualunque cosa io faccia, è un errore...uno dopo l\'altro... sono confusa. destino, è un pò balordo?!bellissime le vostre storie ragazzi. cose del genre portano le persone lontano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109667 da toretto85
nulla accade per caso........come recita un famoso telefilm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.032 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy