Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110452 da aripa225
Vizi, vizietti e manie!! è stato creato da aripa225
E\'una mia semplice curiostà...Anche voi siete pieni di vizietti, manie e piccole fissazioni?Vi faccio qualche esempio su di me, partendo dalle cose più \"soft\":mi mangio non solo le unghie, ma anche, letteralmente, le dita...me sventurata!!fa un male!!Ma fin qua tutto abbastanza normale!Ma ora viene il bello: nn riesco assolutamente a dormire se non ho:- il mio peluche di fiducia(Gianna)- un cuscinetto tra le ginocchia (perchè ho la convinzione di avere le ginocchia \"appuntite\"e se non ci metto qualcosa in mezzo mi ritrovo al mattino con i lividazzi!!)- la mascherina per ripararmi dalla luce- qualcosa di lana sulla pancia, per sentirne il caloreGiuro! E tutto questo contemporaneamente! Naturalmente solo quando dormo da sola...il mio ragazzo al massimo accetta Gianna, ma del resto non vuole neanche sentire parlare!!:P E voi? Dai, non lasciatemi sola nella mia pazzia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110455 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
allora:- nn esco di casa se nn ho rifatto il letto, odio tornarela sera e trovare il letto sfatto;- dormo con 5 cuscini perchè durante la notte mi piace cambiarli per averli freschi;- nn mi addormento se nn ho la televisione accesa (santo timer);- anche io mi mangio le unghie e i laterali...e ti capisco;ora nn mi viene in mente altro...sara\' l\'orario...buona notte...se mi viene in mente qualcos\'altro posto di nuovo....:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110456 da melted
Risposta da melted al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
mmm.prima di andare a letto cerco di fare tutta la pipì ke posso... anke se nn ho lo stimolo so ke se nn ci vado prima mi sveglio durante la notte x farla.dormo solo a pancia sotto..con la testa girata a sinistra.questo post mi ha fatto riflettere, ci sono rituali ke si slatentizzano nei periodi di maggiore stress...grazie alla nostra facoltà ke è così rilassante nn ci si annoia mai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #110458 da
Risposta da al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
madòòòò..la pipììì...la odiooo!!!ora viene fuori che siamo tutti con manie ossessivo-compulsive.io di sicuro!!!-non posso uscire di casa senza fare pipì anche se nn ho lo stimolo(una volta m hanno dimenticata nel bagno ed è suonato l allarme quando sn uscita)-non posso uscire d casa senza acqua(e non mi accontento di mezzo litro..ormai i miei amici si stanno abituando )-mangio le mani(non le unghie)-devo prendere sempre il secondo bicchiere di carta(quando sono impilati)-ricontrollo 3000 mila volte le cose.-non asciugo posate,bicchieri,piatti con gli strofinacci(sn convinta che rimangano i pelucchi)ooo..ce ne sn assai...mi fermo va se no qcno m fa arrivare psichiatria a casa:laugh: e dato che è tardi e devo andare a dormire..considerando tutto il rituale..mi ci vorrà + di un\'ora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110464 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
siamo tutti un pò folli mi sa... bè, ecco il mio contributo:-appena sveglia DEVO assolutamente fare colazione nel giro di 10 minuti, altrimenti divento nervosa e rompo le palle-dopo il pranzo, mi piace mangiare qualcosa che sembri dolce, tipo una carota-quando ripeto cammino e se sono seduta muovo continuamente la gamba destra: cerco di controllarlo ma non se pò fà...-quando siedo sul letto assumo una postura stranissima: incorcio le gambe in un modo in cui nessuno riesce....ma io sono comodissima!-non esco di casa senza aver messo in piega i capelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110466 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
-cuscino fra le gambe mentre dormo-un segno della croce appena alzato-la doccia la mattina,anche se staro tutto il giorno a casa-conto i pomodori ciliegina quando mi preparo l insalata a pranzo,e devono essere fra8e10 a seconda delle dimensionibrava aripa bel topic,mi piace..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy