Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110493 da aripa225
Risposta da aripa225 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Bravi bravi, quante soddisfazioni che mi date!!:lol: Continuo un po\' con le mie:- Prima di andare a dormire, e dunque prima di bardarmi con tutto ciò che ho scritto ieri, vado ad abbassare il volume della tv (ho la sfortuna di avere la camera attaccata a quella dove tutta la famiglia guarda la tv, e mi dà un fastidio teriiibbile!!), che deve essere RIGOROSAMENTE uguale/inferiore a 18!- sul comodino ho sempre un pacchetto di fazzoletti, il burrocacao e \"sniffy\", cioè avete presente quel cosino della vicks che devi letteralmente sniffare? Vi assicuro che vi manda su un altro pianeta!!:lol: E poi naturalmente ho la sveglia della Oregon che proietta l\'ora sul soffitto, così a qualunque ora della notte se voglio sapere che ore sono basta che tolga la mascherina (;) )e, senza che neanche mi debba girare, l\'ora è lì!!Alla prossima per le altre!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110498 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
julitta il mio fratellino fa come te nel contare di numero le cose ke ha in tasca x controllare di averle! :laugh: :laugh: io invece questo metodo lo utilizzo quando vado a fare piccole spese..mi ricordo il numero di cose da comprare..vediamo le manie...allora...-qualunque cosa tocco (non quelle sporke...ma proprio tutto tutto) mi lavo le mani (ad esempio finito di usare la tastiera andrò a lavarmi le mani..lo so sono da ricovero)- dormo solo con la porta chiusa- nn riesco a dormire in una stanza in cui sia tutto chiuso...ad esempio con le serrande tutte giu...mi sembra una tomba..- apro le finestre anke d\'inverno quando c\'è meno 10 durante la notte- nn posso uscire di casa senza essere certa di aver fatto tutta la pipi possibile e aver riaperto e kiuso la porta 10 volte xkè nn sn mai convinta ke sia kiuso- quando tiro fuori il bancomat dal portafogli o il portafogli dalla borsa poi controllo quelle 20 volte di averlo rimesso dentro al suo posto x paura di perderlo- ricontrollo sempre di aver fatto o preso tutto almeno 2 volte- prima di uscire faccio il riepilogo d\'obbligo del numero delle cose ke dovrei avere con me- nn sopporto ke mi si tocchino i capelli, ho l\'idea malsana ke si sporchino o si rovinino- nn posso studiare se tutto intorno a me nn è esattamente nel posto in cui dovrebbe essere- ordino penne quaderni ecc in ordine maniacale- ho la mia penna di fiducia e senza nn inizio a scrivereoddio ne ho una marea...smetto qui o mi ricoverate!bellissimo topic cmq!!!:laugh: +1 ad aripa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110502 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Zulina mi ha ricordato una cosa....uso solo penne a matite comprate in un posto speciale per me.Con quella penna ho fatto l\'esame di stato, la patente, il test a medicina e ora anche gli esami! :P

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110510 da sparklingdiamond
diciamo che sono abbastanza normale nella mia follia--:blink: nel senso che tra le cose che faccio piu spesso c è:- controllare 10000000000 volte che la macchina sia chiusa(e qualche volte c\'avevo ragione hihiih)-controllare che il portafoglio sia li...come anche il cellulare-riempire di post it la mia cameretta....sono sulle mensole e vicino al pc-fino a poco tempo fa avevo anch io una penna speciale-ricordo che al liceo il giorno del compito in classe di greco mettevo sempre la stessa maglietta(anche da sotto i maglioni etc...:blink: :blink: )-per andare da mia nonna faccio sempre la stessa strada, c è la parallela che mi porta male..è assodato (questo piu che un vizio è una paranoia...ma va bè:woohoo: )appena mi viene in mente altro lo aggiungo... ciauu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110523 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Più vado avanti e più mi vengono in mente alucne mie paranoie...anche io per ogni compito in classe della stessa materia mettevo gli stessi vestiti, così come per l\'esame di stato, i test e i quiz della patente! per il prossimo esame non penso di poterlo fare perchè mia mamma ha scolorito la maglia!:(

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110529 da aripa225
Risposta da aripa225 al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Ah, dimenticavo! Quando studio, devo sempre avere un foglio bianco tra quello che sto sottolineando e il successivo, altrimenti su quello sotto si formano quelle fastidiosissime righette di inchiostro...avete presente? E di fianco devo avere un altro foglio per \"pulire\" ogni tanto la punta della biro, onde evitare che si formi sulla punta la \"gocciolina d\'inchiostro\" che poi fa sbavare tutto il foglio!! Pazza, pazza...ditemelo pure!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy