Consiglia questo sito su Facebook:

Vizi, vizietti e manie!!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110469 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
Prima di addormentarmi controllo che le coperte siano in ordine, non sopporto che un lato si più lungo di un altro, o che un lato addirittura cada a terra. Dormo con uno \"strofinaccio\" (non usato per la cucina ovviamente :laugh: )sul cuscino (ha un valore affettivo).Poi non devono esserci \"fughe d\'aria\" dalle coperte.La mattina appena sveglia, devo rifare il letto.Non sopporto la polvere, e sto sempre a toglierla.Non sopporto il disordine.Mnagio le DITA, a volte addirittura arrivando a farle sanguinare ( e che dolore quando cade una goccia di limone su una pellicina:S )E poi ogni mattina prima di uscire ho la mania di controllare se la porta è chiusa bene a chiave perchè a me sembra di no!per ora ricordo solo questo, ma sicuramente ce ne sono tantissime

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110476 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
a questo punto credo di non avere particolari manie :laugh: anche perchè sono così \"disordinato\" in tutto ciò che faccio, che fare una stessa cosa per due giorni in fila è difficilel\'unica cosa forse è che quando studio metto un cd di Allevi che dura 60 minuti e pochi secondi... mi serve come orologio :)e prima di fare una cosa mi ripeto mentalmente (ma anche ad alta voce con tanto di gesti) il procedimento all\'infinito [il che contrasta un pochino con la mia necessità di disordine :D ]dai 14 ai 17 anni + o - mi mangiavo le pellicine intorno alle unghie, però poi quando ti fai il bagnetto vengono delle cose oscene :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110478 da valecarter
-Riesco a dormire solo a pancia in giù, con la testa girata verso destra.-Quando vado a dormire e sposto i 2 peluches che ho sul letto durante il giorno, copro gli occhi del cane peluche con le sue orecchie lunghe (così è buio anche per lui e può dormire! :lol:)-I miei libri sono sistemati rigorosamente secondo un ordine ben preciso: quelli di uno stesso autore vicini tra loro; gruppi di libri di autori diversi vicini per argomento/stile/periodo (per es, The Catcher in the Rye vicino a On the Road); poi ancora in base all\'altezza del libro ed al colore della copertina (sì sono pazza, lo so ;))-Colleziono Topolino da 19 anni, e sono tutti in ordine di numero.:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110480 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
toretto85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:[quote-conto i pomodori ciliegina quando mi preparo l insalata a pranzo,e devono essere fra8e10 a seconda delle dimensioni[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: -Dormo con tutte le serrande alzate perchè appena sveglia devo subito vedere che tempo fa-Non mangio mai due pietanze diverse nello stesso piatto -Mentre sono in giro controllo sempre di avere il portafoglio con me perchè temo che me lo rubino-Quando torno dal mare a pranzo prima pranzo e poi faccio la doccia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110489 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
- Quando chiudo la macchina prima di allontanarmi controllo se tutte le porte sono chiuse. Eventualmente la riapro e la richiudo per convincermi- non dormo senza essermi messa una botta di crema sulle mani, viso e gambe- non esco di casa senza profumo e orecchini- quando sono sotto la doccia PRETENDO di avere la musica a tutto volume e che nessuno entri a disturbarmi- idem quando faccio qualcosa di architettonico da mangiare- a ogni fine pasto coccolo smaniosamente il cane (che mi sopporta pazientemente :lol:)- ho + di 4 km per andare all\'uni e li faccio tutti a piedi, metto lo \"start\" e posso avere anche George Clooney davanti che non lo vedo :whistle: - se avessi il giardino, metà dei cani del canile sarebbero a casa mia- per il resto vedi vizi capitali :laugh: (scherzo!)Ma se continuo, mi sa che state qui tutto il giorno :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110491 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Vizi, vizietti e manie!!
-Dopo aver sbucciato l\'arancia, taglio a piccoli quadratini la buccia!-Ogni volta che esco di casa conto, nel senso ceh numero, tutto ciò che ho, così quando ritorno li riconto per vedere se manca qualcosa.

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.243 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy