Sondaggio: E tu dove lo tieni?....

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181127 da La Streghetta
a che anno l\'avete comprato??in che occasione??io nn vedo l\'ora.....ma sono solo al primo anno sigh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181128 da coccinella
Dolce_Incubo ha scritto:

Se volete, x i copri-stetoscopi, posso prenderveli io, facendo una spedizione a Bolzano.. :) fatemi sapere se qualcuna è interessata e a che modello :)

che modelli ci sono?x caso sapete se si vendono anche portafonendoscopi(tipo sacchetti carini in cui riporli x nn rimetterlo sempre in scatola)?La Streghetta ha scritto:

a che anno l\'avete comprato??in che occasione??io nn vedo l\'ora.....ma sono solo al primo anno sigh

io il fonendo lo comprai al quarto anno quando cominciai a fare il tirocinio nei vari reparti.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181132 da Dolce_Incubo
Ciao Coccinella e intanto piacere di conoscerti se ti sei iscritta quando io non c\'ero.. adesso guardo sul sito e poi ti dico, xche l\'hanno cambiato da quando avevo postato il topic :)

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181133 da coccinella
Dolce_Incubo ha scritto:

Ciao Coccinella e intanto piacere di conoscerti se ti sei iscritta quando io non c\'ero.. adesso guardo sul sito e poi ti dico, xche l\'hanno cambiato da quando avevo postato il topic :)

Ciao Dolce_Incubo(ma è un ossimoro:huh:),piacere mio.cmq t\'ho inviato un pm in cui ho fatto la mia presentazione ufficiale:) ...cmq,ho cercato il sito.....mamma mia ke m\'hai fatto conoscereeee!!!!!!!!!!come dicevi tu mancano le foto...xò si può aspettare tranquillamente...grazie ancora x la tua gentilezza:)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181136 da Dolce_Incubo
Eheh,di niente ma chiamami pure Marko, Coccinella cosi evitiamo gli ossimori :cheer: (giuro ke è la prima volta che sento questa parola in vita mia, è x caso un sinonimo di \"contro-senso\"? :) c\'e\' una storia un po\' particolare dietro questo nick :cheer: si si ho letto il pm, e ti ho risposto :)

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181269 da Dolce_Incubo
emmegi ha scritto:

beh allora rispolveriamo qsto vecchio topic ;) il mio per il momento è ancora nella sua scatola poggiato sulla libreria, mi fa da personal trainer :laugh:......quando sono stufa e non mi va + di studiare eccolo lì che spunta davanti ai miei occhi pronto a darmi la carica giusta per continuare :P !!

eheh, ha le gambine il tuo stetoscopio Emmegi? esce dalla scatola da solo e ti spunta davanti x darti la carica meglio di un pocket coffee? :cheer:

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181271 da emmegi
Dolce_Incubo ha scritto:

emmegi ha scritto:

beh allora rispolveriamo qsto vecchio topic ;) il mio per il momento è ancora nella sua scatola poggiato sulla libreria, mi fa da personal trainer :laugh:......quando sono stufa e non mi va + di studiare eccolo lì che spunta davanti ai miei occhi pronto a darmi la carica giusta per continuare :P !!

eheh, ha le gambine il tuo stetoscopio Emmegi? esce dalla scatola da solo e ti spunta davanti x darti la carica meglio di un pocket coffee? :cheer:

:blush::P :laugh:

eMMeGi

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #181294 da drbree
ora è nella sua scatola al sicuro...protetto da polvere e altre schifezze che potrebbero zozzarlo...quando lo prendo sta sempre o in tasca o attaccato al collo, ma con la campana tenuta ferma dalla U degli auricolari...ops mi sono fatta capire....non so come dire!

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi