Consiglia questo sito su Facebook:

Tifo

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141843 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Tifo
uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un grazie particolare va proprio a marco van basten... signore come pochi sia in campo che fuori...sull\'indomabile de rossi nn ho piu nulla da aggiungere, ma stasera e stato grande anche pirlo, specie nei momenti chiave..toni pero ultimamente lo vedo piu da stopper ke da centravanti... meno male ke abidal l\'ha abbattuto x il rigore altrimenti kissa di ke partita stavamo oarlando...poi un plauso speciale a domenech ci vuole...uno che fa giocare:toulalan per vieiracoupet per freyboumsong per mexes (e thuram)anelka (:woohoo: ) per trezeguete quel gomis ke nn so da dv sia uscito (l\'altra sera cn l\'olanda)anche lui del suo ce lo mette sempre... inimitabile

ma dimentichi che nn ha convocato flamini (per portare vieira ancora infortunato) ne mexes...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141860 da ilguardianomisterioso
Risposta da ilguardianomisterioso al topic Re:Tifo
uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un grazie particolare va proprio a marco van basten... signore come pochi sia in campo che fuori...sull\'indomabile de rossi nn ho piu nulla da aggiungere, ma stasera e stato grande anche pirlo, specie nei momenti chiave..toni pero ultimamente lo vedo piu da stopper ke da centravanti... meno male ke abidal l\'ha abbattuto x il rigore altrimenti kissa di ke partita stavamo oarlando...poi un plauso speciale a domenech ci vuole...uno che fa giocare:toulalan per vieiracoupet per freyboumsong per mexes (e thuram)anelka (:woohoo: ) per trezeguete quel gomis ke nn so da dv sia uscito (l\'altra sera cn l\'olanda)anche lui del suo ce lo mette sempre... inimitabile

per la cronaca Vieira è infortunato, e se avesse giocato in uno stato di forma decente non credo che la partita sarebbe finita così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141879 da Marco 87
Risposta da Marco 87 al topic Re:Tifo
Grazie Ragazzi!!!!!!!!! Grazie Olanda!!!!!!!!!Allez les blues....à la maison!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141931 da uastasi88
Risposta da uastasi88 al topic Re:Tifo
si lo so, nn mi riferivo sl alla partita di ieri, ma alla sua gestione in generale... ad iniziare dal fatto di avere un astrologo cui fare affidamento per scegliere la formaz (ai tempi dei mondiali, nn so se l\'abbia confermato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141945 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Tifo
LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un grazie particolare va proprio a marco van basten... signore come pochi sia in campo che fuori...sull\'indomabile de rossi nn ho piu nulla da aggiungere, ma stasera e stato grande anche pirlo, specie nei momenti chiave..toni pero ultimamente lo vedo piu da stopper ke da centravanti... meno male ke abidal l\'ha abbattuto x il rigore altrimenti kissa di ke partita stavamo oarlando...poi un plauso speciale a domenech ci vuole...uno che fa giocare:toulalan per vieiracoupet per freyboumsong per mexes (e thuram)anelka (:woohoo: ) per trezeguete quel gomis ke nn so da dv sia uscito (l\'altra sera cn l\'olanda)anche lui del suo ce lo mette sempre... inimitabile

per la cronaca Vieira è infortunato, e se avesse giocato in uno stato di forma decente non credo che la partita sarebbe finita così.

anche se ci fosse stato cannavaro le cose sarebbero state diverse... e poi, un giocatore in un pessimo stato di forma non lo dovresti proprio convocare...specie se al suo posto lasci a casa flamini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141961 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Tifo
uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

.... ad iniziare dal fatto di avere un astrologo cui fare affidamento per scegliere la formaz (ai tempi dei mondiali, nn so se l\'abbia confermato)

Infatti Domenech ignora spesso Trezeguet perchè è del Cancro....e a quanto pare il ct francese considera i nati sotto quel segno incapaci di legare col resto del gruppo....quello che non riesco a capire sono le esclusioni di Flamini e Mexes nonchè la scelta di far giocare in porta Coupet e non Frey (non credo ci sia di mezzo solo l\'astrologia)... cmq l\'ultima battuta del simpatico ct francese: il rigore all\'Italia era inesistente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.071 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy