Consiglia questo sito su Facebook:

Tifo

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160556 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Tifo
Inzaghi è bruciato, eppure i suoi 10 goal riesce a farli ogni anno...Sabato ore 15: flash alla Nostradamus....vedo Miccoli segnare due goal e la Roma perdere...mi dico ma dai e metto il più sicuro Cassano....ma porca...:angry: In compenso Maggio, Caserta, Mutu, Quaresma non sbagliano...L\'espulsione di Muntari è inventata, ora mi giocasse Tedesco la prossima giornata che ho un punto e un uomo da recuperare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160573 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:Tifo
come si sta a ZEROLANDIA ? ...a qs punto spero che il Berlusco abbia per l\'Alitalia un piano migliore di quello della campagna acquisti imposta al povero Ancelotto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160581 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Tifo
hmmm cm mi piace qst sezione ^^ io sono una di quelle ragazze malate x il calcio...ce ne sn poche in giro...siamo una specie rara hehehe...cmq sn fiera di essere INTERISTA...e qst anno ho pure ftt l\'abbonamento in curva...è un\'emozione unica...e San Siro è sempre stupenda *___* ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160590 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Tifo
LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Inzaghi è bruciato, eppure i suoi 10 goal riesce a farli ogni anno...Sabato ore 15: flash alla Nostradamus....vedo Miccoli segnare due goal e la Roma perdere......

A LudeMa, portassi sfiga???!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160786 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Tifo
Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come si sta a ZEROLANDIA ? ...a qs punto spero che il Berlusco abbia per l\'Alitalia un piano migliore di quello della campagna acquisti imposta al povero Ancelotto...

diamo il vantaggio agli altri...e io ho lasciato zarate in ppanca per far giocare ronnie... sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161320 da polarseal22
Risposta da polarseal22 al topic Re:Tifo
romanista fin nelle ossa da quando sono nata 21anni fa (a roma ovviamente)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.161 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy