Consiglia questo sito su Facebook:

Tifo

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112223 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Tifo
non seguo molto il calcio italiano, ma l\'unica fede calcistica che ho, è una sola...SCF FEYENOORD ROTTERDAM 1908 :) In questi anni, non siamo al massimo della nostra forma ma torneremo grandi :) Anche xche negli ultimi anni, abbiam venduto una marea di giocatori fortissimi,anche a squadre italiane..avete presente Julio Cruz che ora è all\'Inter? ecco.. prima di essere all\'Inter,era al Bologna, e il Bologna lo ha preso dal Feyenoord..John Dahl Thomasson, il Milan lo ha preso dal Feyenoord, Van Hoijdoonk dal Feyenoord è passato al Fenherbace in Turchia.. ma, torneremo grandi :) Red & White wolves forever

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112224 da antonella_barletta
Risposta da antonella_barletta al topic Re:Tifo
Juventina dalla nascita...anche se nella mia famiglia papà non sa nemmeno cos\'è il campionato e mamma era interista ma l\'ho convertita! :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112241 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Tifo
Neroazzurro a vita!!malato a tal punto da rinunciare a qualsiasi cosa (qualsiasi cosa) per stare appiccicato alla tv ogni domenica. Assolutamente privo di sportività, mai obiettivo. Tifoso e ultras :D! Francy, se passi di qui ti calpesto ghghgh :P (ti rinnovo il solito bacetto neroazzurro)la mia seconda fede è un forte antimilanismo e antigobbismo (o è la prima?)IN OGNI POSTO CHE ANDIAMOLA GENTE VUOL SAPERECHI NOI SIAMOGLIELO DICIAMOCHI NOI SIAMOSIAMO L\'ARMATA NERAZZURRAE MAI NESSUN CI FERMERA\'NOI SAREMO SEMPRE QUAQUANDO L\'INTER GIOCHERA\'PERCHE\' L\'INTER E\' LA SQUADRA DEGLI ULTRA\'NERAZZURRO E\' IL COLORE CHE AMIAMONERAZZURRO SEI TUTTO PER NOIA S.SIRO, IN ITALIA, IN EUROPASEI LA FEDE DI NOI TUOI ULTRAS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112247 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Tifo
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Neroazzurro a vita!!malato a tal punto da rinunciare a qualsiasi cosa (qualsiasi cosa) per stare appiccicato alla tv ogni domenica. )

Teo dici ogni domenica perchè alle coppe hai rinunciato da tempo? XD XDCmq battute a parte, la domenica è sacra e la coppa pure..Chiedo scusa alle donne, non credevo che ormai potessero avere la stessa fede e lo stesso entusiasmo per il calcio@giorgi nonna, ma certo che la ricordo la coppa delle coppe :P l\'unica cosa che dava un vago senso alla coppa italia :silly: Sempre e per sempre forza MIlan

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112255 da GiuGGioLa
Risposta da GiuGGioLa al topic Re:Tifo
oddio....sn circondata da interisti, milanisti e juventini...mmm..non è proprio una bella cosa (come odonteo ho una fede antimilanista...ma soprattutto credo nell\'ANTIGOBBISMO)!!!! ahahah...scherzi a parte....io sono di Firenze...e di conseguenza non posso che tifare la mitica FIORENTINA da prima della mia stessa nascita...il calcio è una mia passione,sicuramente tramandata dalla parte maschile della mia famiglia..mi dispiace contraddire feuerfrei...le donne si sono evolute!!e il calcio è ormai entrato a far parte di loro!!!un bacino...viola ovviamente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112257 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:Tifo
ovviamente NAPOLI!!!!!ma una parte di me tifa anche per il parma....NAPOLETANI FATEVI SENTIREEEEE.ps:il pocho è un grande!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy