Consiglia questo sito su Facebook:

e voi come lo prendete???

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112832 da micettina
giuggiola x il titolo ho preso spunto da un topic di dolce incubo..mi era venuta in mente sta cosa del caffè bevendolo!!:P e poi ho pensato al titolo..:woohoo: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112840 da ania
Risposta da ania al topic Re:e voi come lo prendete???
uffi..non mi fa caricare la foto di quelli che fa mia sorella...sono opere d\'arte!!A me non piace tantissimo il caffè..però una volta ne ho assaggiato uno alla nutella....buonissimo....tornerei a Torino solo per quel caffè!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112844 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:e voi come lo prendete???
Il caffe?????????????????Espressooooooo con una bustina di zucchero, possibilmente un cioccolatino e sigaretta d\'ordinanza.Anzi visto l\'orario corro a farmene uno altrimenti tanta nanna e poco studio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112864 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:e voi come lo prendete???
io non sarò normale ma ne bevo una tazza da te intera piena fino all\'orlo, bollente e senza zucchero.. deve essere ultra-amaro!!! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112885 da GiuGGioLa
...complimenti micettina...direi che l\'elevata affluenza a questo topic è dovuta alla tua fantasia nel ricercare il titolo :laugh: ...e forse anche alla nostra curiosità e alla nostra malizia :laugh: :laugh: .......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112906 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:e voi come lo prendete???
a me piace macchiato,ma di mattina ne prendo due schifosi lunghi della macchinetta insieme,riempio il bicchiere con l\'acqua fredda del boccione e ingurgito il tutto possibilmente amaro.se fosse possibile in endovena risparmierei tempo...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy