Consiglia questo sito su Facebook:

e voi come lo prendete???

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112685 da Dolce_Incubo
Non bevo caffe\' :) cioè, da piccolo (ai tempi dei Dinosauri :laugh: ) mi ricordo ke ogni tanto mia mamma, me lo faceva assaggiare, dandomene dei cucchiaini... e li\' forse mi piaceva.. forse... ma adesso nn lo bevo proprio..ank\'io come Theli opto x la cioccolata calda con panna e x stare svegli, niente di meglio che la Red bull... :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112687 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:e voi come lo prendete???
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi piace corto, con zucchero di canna e un quadratino di cioccolato fondente o al latte:silly: ...e quando sono al bar di uno dei miei amici, lo prendo sempre con panna in tazza grande:woohoo: ...buono!!!

alla faccia :blink: io pure ho un amco che lavora in un bar...mi fa i disegnini nel caffè:blush: :blush: :blush: a me piace semplice 1 cucchiaino raso di zucchero e un goccio di latte!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112690 da
Risposta da al topic Re:e voi come lo prendete???
possibilmente vetro (o la mia tazzina blu), 2 cucchiaini di zucchero trasformati in cremina con le prime gocce di caffè, e un goccino di latte... :laugh: ogni mattina sempre lo stesso rito :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112694 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:e voi come lo prendete???
Si davvero con i titoli di quesi topic ci scatta la censura, e poi contando il topic sul todd...:lol: Davvero un bel rito il caffè, da quando tocca prenderlo a volte tra una lezione e un\'altra al bancone mi sn abituato ad usare una sola bustina di zucchero, ovviamente il più espresso che c\'è....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112695 da bisturina83
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io pure ho un amco che lavora in un bar...mi fa i disegnini nel caffè:blush: :blush: :blush: quote]...ke caruccio:) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112697 da micettina
nooo..ma che censura??? vedete che i maliziosi siete voi????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy