Consiglia questo sito su Facebook:

e voi come lo prendete???

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172630 da coccinella
e x chi come me nn ne può proprio fare a meno: Caffè.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172654 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:e voi come lo prendete???
mamma mia.. io non ce la faccio proprio.. il caffè mi disgusta :S Per anatomia mi ricordo che lo prendevo al pomeriggio, per restare sveglia perchè l\'esame si avvicinava e dovevo studiare ma ogni volta era un supplizio! :pinch: Come certe medicine che ti vien male solo a guardarle figurate a berle.. Ma ho scoperto che ho lo stesso effetto \"sveglia\" se ne sento il profumo, logicamente il caffè deve essere forte. E cosi adesso in genere mi limito a farlo, forte, fortissimo, per gli altri ma non lo bevo. Comunque rimango del parere che l\'unico modo per non crollare dal sonno sui libri è ... dormire! una sana dormita dopo pranzo quando cala l\'abbiocco perchè ci si è strafogati con la pasta (mmmmmmm che buonaaaaaaaaa) è l\'ideale!(ammesso però che ci sia il tempo per farsela una dormitina!) perchè poi al risveglio si è più lucidi. Inutile temtare di studiare se il cervello non connette. Almeno questo vale per me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172657 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:e voi come lo prendete???
sorvolando sull\'ambiguità del titolo...direi caffè con panna (tazzina di vetro)...e cioccolatino fondente subito dopo...per quando invece sono a casa (e devo prepararmelo da sola) un bel goccio di latte è sufficiente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172694 da bisturina83
Ho scoperto il marocchino:woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172695 da coccinella
si è un altro modo di chiamare l\'espressino o il vetrino.cmq bisturina concordo,è buonissimissimo:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy