Consiglia questo sito su Facebook:

Ahhhhh, l\'amour!!!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112983 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
we we calmino...:P lo sono andato a recuperare ora :P ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112984 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Con questo topic vogliamo girare il coltello nella piaga! Single anche io, forse una mutazione nel DNA come Theli. Però mai dire mai, spero che presto arriverà e quando accadrà sarò la persona più contenta!per ora mi limito ad essere innamorata dell\'amore...:blush: scontata come risposta, ma è così!

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112988 da
Risposta da al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
aripa... NOOOOON ME LO DOVEVI FAAAARE :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113044 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!

una grande voglia di innamorarmi ancora,di avere accanto a me una persona speciale e con tantissimo amore da dare a una ragazza alla quale poter dare tutto me stesso, una ragazza da amare davvero,rispettare e a cui chiederei solo sincerita\',lealta\' e di ricambiare cio\' ke io provo x lei..

Oh, sì, anch\'io.E poi voglio anche tutte le altre.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113048 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Sono fidanzata da quasi 5 anni e tra alti e bassi la storia continua...ci siamo conosciuti in palestra, frequentavamo lo stesso corso di Kick Boxing ma all\'epoca eravamo entrambi fidanzati e conseguentemente ci salutavamo a stento e nulla più...a fine anno, ci siamo scambiati i nostri numeri di telefono insieme a quelli degli altri compagni di corso e siamo rimasti \"in contatto\" x 1 anno, inviandoci i classici sms di auguri x Natale e Pasqua...a Maggio di quasi 5 anni fa, lui mi ha chiamata invitandomi ad uscire, ma io in quel periodo preparavo l\'esame di immunologia e ho rimandato l\'appuntamento al mese successivo; una volta data la materia, l\'ho chiamato e siamo usciti a bere una cosa insieme...ovviamente io ho esagerato ed ero mezza ubriaca e continuavo a sproloquiare e a ridere come un\'ebete...non so come, ma l\'ho conquistato quella sera stessa:laugh: !! Ci siamo frequentati per un mesetto, lui ke non vedeva l\'ora di baciarmi e mettersi con me ed io ke temporeggiavo (n.d.r.: ero ancora terribilmente scottata x una storia andata a male tempo addietro e non riuscivo a fidarmi abbastanza dell\'altro sesso...ragion x cui andavo con i piedi di piombo;) ...); alla fine ho ceduto e ci siamo baciati (vedi topic \"Il bacio ke aspettavo\" -> www.futurimedici.com/index.php?option=co...it=30&limitstart=450 ):blush: !!!Alla fine, dopo esserci baciati, io non ero ancora completamente sicura di voler stare con lui ed inizialmente ho rifiutato la sua proposta di metterci insieme; ma dopo 2 giorni mi sono resa conto di aver letteralmente perso la testa x lui e gli ho chiesto io di fidanzarci:silly: !!! Beh, lui ha risposto di sìB) ...ed eccomi qui a raccontare una storia a lieto fine:) !!Certo, non è facile portare avanti una storia così lunga perkè ci vuole tanto impegno e buona volontà da entrambe le parti; inoltre, inevitabilmente negli anni si cresce e si cambia e bisogna stare attenti ke entrambi gli innamorati non modifichino il proprio carattere a tal punto da diventare degli \"estranei\" l\'uno x l\'altra:unsure: ...x adesso il rapporto va avanti, a volte con un sorriso, altre con un\'incomprensione...tuttavia anke se cadiamo, siamo sempre pronti a rialzarci...insieme...dandoci la mano;) !!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113066 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Argh S. Valentino... e io non posso neanche dimenticarmene l\'esistenza, visto che è anche il mio onomastico! :SChe dire... single anch\'io, e con tanta voglia di innamorarmi... bellissimo post Marko!! E\' bello leggere il punto di vista di qualche maschietto ogni tanto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy