Consiglia questo sito su Facebook:

Ahhhhh, l\'amour!!!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119145 da
Risposta da al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
ma che carini che siete!mediconzoli innamorati....smuacckete:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120181 da
Risposta da al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Doveva essere.Non è stato.Ma sarà. Qui giuro che sarà....perchè, quando sento la tua voce, la giornata cambia...perchè, anche quando non trovo argomentazioni per scriverti, non posso fare a meno di scriverti lo stesso...perchè, non so come fai, ma sai annullare il tempo......perchè la tachicardia sta diventando una cosa fisiologica...perchè pensi che io rida di te, ma è un riso di gioia, non di ironia, capitoooo?? :cheer: ...perchè tu mi sorprendi, ed io scoppio a piangere :blush: ...perchè sei un ladruncolo :P ...perchè sembriamo due scemi :laugh: ...perchè ancora non ci credo!Ti renderò orgoglioso di me :blush: E dopo, la strada correrà dritta verso l\'orizzonte... non importa quanti e quali ostacoli ci saranno... la percorreremo insieme. :blush: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120185 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
:blush: :blush: :blush: :blush: che meraviglia sentirsi così... posso immaginare quello che senti, e ti dico solo una cosa: vivilo, fino in fondo... assapora ogni emozione, ogni sorriso che ti nascerà sul viso ed anche ogni lacrima che spunterà proprio lì, nei tuoi occhietti... perché non ci sarà mai un brivido uguale all\'altro... spero che tu e il tipo (e digli di comportarsi bene, sennò gli sguinzagliamo /pino) continuiate a sentire questo marasma ancora a lungo... in attesa che quel che doveva essere, sia molto presto...:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120188 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Doveva essere.Non è stato.Ma sarà. Qui giuro che sarà.

se dici così, va a finire che gli prende un infarto dall\'emozione... :laugh: ebbrava 5HT ebbravo soprattutto il tipo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120192 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
...ke belle le storie d\'amore appena sbocciate:blush: ...buona fortuna a tutti i cuori_accoppiati:kiss: !!Vi dedico quest\'immagine:blush: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120283 da stelladelsud
Risposta da stelladelsud al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
....E io sono innamoratissima e felicissima con la mia metà da 10 mesi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy