Consiglia questo sito su Facebook:

Ahhhhh, l\'amour!!!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113080 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
san valentino... potrebbe essere un giorno per dichiararsi.. per comunicare qualcosa.. per mandare segnali che però non potranno mai essere recepiti... chi lo sa.. ognuno la pensa modo suo.. invidio quelli che hanno una storia importante, una storia come si suol dire SERIA.. sanno che c\'è una persona che gli è sempre accanto, che non gli urla contro xkè si sono alzati col piede sbagliato e che sa quando è il momento giusto per sorridere.. xkè io credo profondamente nei sorrisi.. sono la chiave di tutto scondo me... se un sorriso e una parola intelligente detta al momento giusto mi colpiscono, scatta l\'interesse di conoscere chi ha \"causato\" ciò.. ma è difficile.. capisco cosa vuole dire dolce incubo col suo post.. :) e cmq quoto al max bisturina!!! sono invidiosissima!!!!!!!! :blush: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113086 da sparklingdiamond
d\'accordissimo con Skoccia... sorridi che la vita ti sorride ( prima o poi..) basta saper aspettare senza deprimersi via via... è importante saper assaporare tutti i momenti della propria esistenza con gusto e sfida. l\'essere single non è uno svantaggio....mica si rimane così a vita??!!!!:silly: io poi sono stata fortunata.. ho trovato l\'amore quando proprio dell essere single o altalenante mi ero rotta le pallonzole... quindi!! vive l\'amour.. e in bocca al lupo ai futuri innamorati o fidanzati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113091 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Grazie Vale!! io sinceramente il San Valentino,lo vivo come un giorno come un altro.. anche xche poi non c\'e\' bisogno di un giorno speciale x fare un regalo alla persona che si ama, per un sms tenero ecc.. anzi, penso ke un regalo, una parola dolce ecc.. sia molto piu\' apprezzata in un giorno \"normale\" che in un giorno in cui lo \"possono fare\" tutti..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113095 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
verissimo quello che dice dolce incubo!è molto più piacevole ricevere un regalo o una cena fuori in un giorno inaspettato pittosto che a san valentino,però è anche vero che a san valentino è bello andare a cena fuori nei ristorantini di trastevere che sono allestiti tutti apposta per le coppiette e trovarsi in un\'atmosfera calda e familiare insieme a tutte altre coppie che vi vogliono bene...:)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113118 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Skoccia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

san valentino... potrebbe essere un giorno per dichiararsi.. per comunicare qualcosa.. per mandare segnali che però non potranno mai essere recepiti... chi lo sa..

il 15 febbraio non va bene ? :laugh: san valentino è un\'invenzione della Perugina ( o erugina che dir si voglia :D)per vendere più Baci in confenzioni graziose al triplo del prezzoper chi veramente si ama e si vuole bene è San Valentino 60 secondi il minuto, 60 minuti l\'ora e 24 ore il giorno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113119 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Dolce Incubo, quando troverai quella giusta sarà molto fortunata!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy