Consiglia questo sito su Facebook:

Ahhhhh, l\'amour!!!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113338 da sparklingdiamond
posso immaginare.. anch io prima di innamorarmi ho vissuto un triste periodo under pression dovuto a molteplici situazioni sfavorevoli. ma presto o tardi arriverà la svolta....davvero... e per lo stesso principio per cui i guai arrivano tutti insieme, allo stesso modo le cose belle ti stupiranno....per il loro verificarsi contemporaneamente e per quante meravigliose esse saranno. non smettere di sperare... crederci sempre..mollare mai.!!!! e te lo dice spark... che ci ha creduto sempre troppo poco...e invece... :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113340 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Prima di tutto grande MorfeoSn in tanti a dire che qualcuno busserà alla tua porta, un fondo di verità dev\'esserci e spero sinceramente di si. Poi insomma io ai single per scelta nn ci credo molto, io purtroppo sn single punto e basta. Sn stato lasciato un anno fa ed è stato un momento bruttissimo, ovviamente, forse mi ero illuso o era stata una cosa reciproca, ma sentirsi dare del patetico per messaggio, forse era vero, e non sentrsi rivolgere più la parola da un giorno all\'altro non è mai una bella cosa...soprattutto se lei torna con il suo ex, forse un Escherichia Coli è più interessante...e certo qualcosa ogni giorno ti manca...un san valentino triste...Auguri (con invidia) a chi potrà festeggiarlo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113357 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
Quoto spark!;) Anche io penso che le situazioni arrivano quando meno te l\'aspetti, e forse proprio per queste, soprattutto quelle belle, diventano magiche. purtroppo i fatti mi stanno portando a credere il contrario, ma io non mollo. Che cavolo, prima o poi capiterà pure a me! o almeno lo spero. :dry:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113447 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Poi insomma io ai single per scelta nn ci credo molto

ecco.. io credo ai single per scelta, ma solo a quelli che sono stati lewgati per tanto tempo e ora vogliono un po\' essere liberi.. xkè chiunque secondo gioisce quando qualcuno lo pensa.. xkè è bello essere desiderati.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113462 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
sparklingdiamond ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...l\'amore arriva quando meno te l\'aspetti. so che è una frase fatta e magari adesso ti sembrerà banale... ma basta aspettare.... e poi busserà alla porta quando tu sarai intento a fare altro...e dovrai riconoscerlo..perchè l\'amore quello vero..spesso è sotto mentite spoglie. una volta riconosciuto sarà con te per sempre..

Quoto Spark in tutto e x tutto...x me è stato così, ero in un periodo in cui pensavo a tutto fuorkè ad innamorarmi di nuovo, uscivo distrutta da una storia di 2 anni e volevo solo recuperare me stessa, volevo tornare solare cm ero un tempo!...E lui era lì...era sempre stato lì, accanto a me, ed io nn lo vedevo...il mio migliore amico...:blush: ...M ha ridato il sorriso, m ha restituito la fiducia nei sentimenti, ogni gg ke passa si fa strada dentro me qualcosa ke reclama sempre + spazio nel mio cuore...:blush: Ho già raccontato nel topic del Bacio www.futurimedici.com/index.php?option=co...it=30&limitstart=570 , nn posso parlare di un Amore grandissimo, vissutissimo, lungo o ke...nn posso parlare, cm tanti di voi, d grandi difficoltà vissute ed affrontate insieme, nè di anni condivisi...ma solo di un qualcosa d bellissimo ke è arrivato proprio qnd meno me l\'aspettavo, qlcs ke m fa sentire d nuovo viva, e felice...:silly: :blush: E sxo un giorno d poter raccontare ank\'io di un amore così bello cm quello ke vivono Bisturina, o Francy...kissà!:laugh: X ora lo vivo e basta, e sono davvero FELICE!:laugh: Ed auguro a tutti qst gioia...:blush: Soprattutto a ki, cm Theli o Julitta, nn ha ancora incontrato il vero amore e aspetta qlcn ke gli scaldi il cuore..arriverà, state certi, e tutta la tristezza e la malinconia x le precedenti delusioni, o x l\'esser soli, sarà spazzata via...e sarete felici d\'aver aspettato a lungo, xkè avrete il cuore pieno d\'affetto da offrirgli!:lol: Ah! E poi 1 appunto su S.Valentino...in genere in ki in qst gg è single si scatena la tristezza nel veder le coppiette ke posson festeggiarlo...:dry: Senza nulla togliere a ki dà a qst giorno una grande importanza/significato/valore...ma io quoto in pieno ki ha detto ke S.Valentino è ogni gg, ogni minuto ed ogni secondo! Nn lo festeggio proprio x qst principio, xkè lo trovo molto consumistico e basta, ed inizio a credere ank\'io ke l\'abbia inventato la Perugina x vender + cioccolata!:woohoo: Se tengo al mio ragazzo nn ho bisogno d\'aspettare il 14 Febbraio, ma glielo dimostro ogni gg prendendomi cura di lui cm lui fa cn me...:laugh: Ed è + bella una cenetta improvvisata cn 2 pizze \"a lume d\'abat-jour\" davanti alla Wii:P piuttosto ke spendere 60 € x 1 cena cn tutti i crismi al ristorante, solo x dire \"L\'ho festeggiato!\":S ...io lo festeggio dopo la Wii a modo mio:silly: :blush: ..tutte le sere xò!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113463 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Ahhhhh, l\'amour!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Ravenloft,sono felice per te. In questo periodo ho ritrovato me stesso e devo tutto ad una persona che ha saputo davvero accettarmi per come sono.Sono davvero grato e riconoscente di quello che sto vivendo,oltre all\'amore è la mia più grande amica,alla faccia di tutti i commenti negativi su ciò che sto dicendo.Non disperate,la persona speciale è lì ad aspettarvi.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy