Consiglia questo sito su Facebook:

la vita dovrebbe essere vissuta al contrario...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117341 da alethedeath
quoto, anch\'io sapevo fosse di Woody Allen. Però sono d\'accordo con la bella valavala... perchè tornare indietro??? Parti dall\'ipotetica felicità della laurea (forse) e troni indietro fino ai primi esami??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117362 da Valeriotta
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quoto, anch\'io sapevo fosse di Woody Allen. Però sono d\'accordo con la bella valavala... perchè tornare indietro??? Parti dall\'ipotetica felicità della laurea (forse) e troni indietro fino ai primi esami??

Già...Per carità... sei arrivato e torni indietro... No No No... Per poi sguazzare nel liquido amniotico per 9mesi sapendo da cosa è composto!! Brrr....:woohoo: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117373 da Skimma
Ma prima fai gli esami, poi studi :DOvvio che è assurda come cosa...suvvia, un po\' di ingenua fantasia! E diventa molto carina come idea...

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117375 da feuerfrei
Più che altro, io quoterei un monologo del comico Giovanni Caccioppo, che diceva, più o meno, ke si, noi dobbiamo lavorare metà della nostra vita, ed essere in pensione l\'altr metà. Ma sarebbe meglio essere in pensione in gioventù e goderci la vita, piuttosto che a 50-60 anni che le forze un pò mancano XDXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117378 da Ravenloft
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è bello che superato.Sapere cos\'è la morte forse aiuterebbe ad apprezzare d + la vita ke inizia...:blush: Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Anke qst sarebbe bello, una nuova rinascita...ma preferirei svegliarmi in un bel lettone a 2 piazze a casetta mia!!!:woohoo: Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Mmhhh...troppa fila alle Poste, riskierei di passarci il resto della vita!:unsure: Meglio trovare una \"sbrilluccicante\" (neologismo x l\'occasione:P ) carta di credito illimitata, tipo vitalizio ke nn si consuma mai!B)Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.Fighissimo, dove devo firmareee????:woohoo: :woohoo: :woohoo: Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d´oro. Preferirei un bel viaggio intorno al mondo...:blush: :lol: Lavori quarant´anni finchè sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Ma nuuu:dry: ...dopo tanta fatica voglio godermi il lavoro, sennò \"ke dovrò studiare a fare???:S :blink: \"Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Si può saltare qst passaggio??? All\'asilo gli altri bambini mi mettevano sempre la mollica del pane nel bicchiere d\'acqua:( Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.Eviterei...:dry: :unsure: Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. Vale lo stesso una bella piscina con idromassaggio in un bel giardino di una bellissima villa, col mio tesorino ke nuota accanto a me???:woohoo: :woohoo: :blush: E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. Qualcuno ha una penna indelebile???:woohoo: :woohoo: :woohoo: e olè:PWOW!!!Grande Gaudio, qst è proprio fantastica!!!:woohoo: :laugh: ;) Ma la cosa + bella in assoluto sarebbe riuscire a vivere la vita al contrario, sì, ma solo nell\'animo...così da avere a 90 anni la forza, la spensieratezza e la speranza ke ha un bimbo ke cresce...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117439 da Propofol84
Ho ripensato a come si susseguirebbero gli eventi...e la cosa non mi piace più così tanto. Sì, è bella, ma meno suggestiva rispetto al primo impatto.A parte che bisognerebbe inziare resuscitando e non morendo, ma poi...dalla pensione tornare all\'esame di Fisica?Dalla maturità al primo giorno in I Elementare?Per non parlare poi del Matrimonio: dalle Nozze d\'Oro (sperando di sposarsi e di arrivare a 50 anni di vita coniugale) al fidanzamento?No, non rinuncerei ad invecchiare con l\'uomo della mia vita.Preferisco vivere così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.935 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy