Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: figli d\'arte

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117871 da Eleanor
Sondaggio: figli d\'arte è stato creato da Eleanor
Piccolo sondaggio (sempre che non esista gia` un topic con questo soggetto, nel caso chiedo scusa non me ne sono accorta):quanti di noi futuri sono \"figli d\'arte\"? Nel senso ovviamente di quanti di noi sono figli di medici (odontoiatri nel caso degli studenti di odontoiatria)...curiosita` nata dal fatto che mi sembra una cosa molto comune tra gli studenti di Medicina...Comincio io: saro` il primissimo medico della famiglia (neanche tra nonni, zii ecc. c\'e` un medico) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117873 da fragolaboy
Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Piccolo sondaggio (sempre che non esista gia` un topic con questo soggetto, nel caso chiedo scusa non me ne sono accorta):quanti di noi futuri sono \"figli d\'arte\"? Nel senso ovviamente di quanti di noi sono figli di medici (odontoiatri nel caso degli studenti di odontoiatria)...curiosita` nata dal fatto che mi sembra una cosa molto comune tra gli studenti di Medicina...Comincio io: saro` il primissimo medico della famiglia (neanche tra nonni, zii ecc. c\'e` un medico) :P

mio padre è medicomia zia è oculistamio nonno è stato oculista prima di lei..mi sembra ci sia qualche altro dottore in famiglia, ma al momento mi sfugge :lol:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117879 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
prima futura dottoressa della famiglia:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117885 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
Primo futuro medico della famiglia, dopodichè sarò il secondo, visto che già mio padre fa il chirurgo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117888 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
Sono assolutamente una pioniera nel campo: nelle mia famiglia, sia da parte di madre che di padre, non esistono medici da svariate generazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117891 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Sondaggio: figli d\'arte
i miei genitori nn sn medici...ma a bari 7 studenti su 10 hanno almeno un genitore medico...vi lascio immaginare ke bell\'ambientino che c\'è!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy