\"Che parcheggio sei\" ?

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119461 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un altro aneddoto sui parcheggi: ...Un tizio aspettava con la retromarcia inserita e la freccia che si liberasse un parcheggio poco lontano. Il parcheggio si libera ma arriva un altro da dietro e gli frega da sotto il naso. Questo abbassa il finestrino e si lamenta... L\'altro scende dalla macchina e fa per andarsene dicendo \"che ci vuoi fare, il mondo è dei furbi!\"... Il tizio, va in retromarcia, tampona la macchina appena parcheggiata e la spinge avanti occupando così il parcheggio desiderato. Scende e fà \"segnati il numero di targa... e ricordati: il mondo non è dei furbi, è dei ricchi!!\"

Ahahahahahahahhahaha!!!! Scorrettissimo, ma gallo!!! :woohoo: Anche io sono ossessiva, e possibilmente parcheggio sempre in modo che possa affiancarmisi solo una macchina (così almeno preservo una fiancata dalle rigate) ...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119471 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un altro aneddoto sui parcheggi: ...Un tizio aspettava con la retromarcia inserita e la freccia che si liberasse un parcheggio poco lontano. Il parcheggio si libera ma arriva un altro da dietro e gli frega da sotto il naso. Questo abbassa il finestrino e si lamenta... L\'altro scende dalla macchina e fa per andarsene dicendo \"che ci vuoi fare, il mondo è dei furbi!\"... Il tizio, va in retromarcia, tampona la macchina appena parcheggiata e la spinge avanti occupando così il parcheggio desiderato. Scende e fà \"segnati il numero di targa... e ricordati: il mondo non è dei furbi, è dei ricchi!!\"

un grande!! :cheer: :cheer:

Dolce Incubo aka The Eyes of Ice

Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #119483 da
Risposta da al topic Re:
il mio stile di parcheggio: SVIZZERO:S con righello,squadra, goniometro e se trasporto anche mia sorella che è ingegnera mi faccio calcolare anche la tangente ,la derivata, l\'integrale e le coordinate cardaniche del posteggio che ho fatto:laugh: :woohoo: :woohoo:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119528 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
ossessiva :dry: le maledizioni alle macchine che occupano 3 parcheggi si sprecano quando sono al volante :lol: :kiss:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119542 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
diciamo che i miei sono piuttosto sportivi,a volte ho paura di me stesso :blink:,anche se mi inquadro nell\'istrionico.E se trovo quello che mi ha graffiato il parafanghi in tinta all\'uscita dell\'ospedale,lo uso come cartavetrata per sistemarlo!!!!

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119546 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
non so come hanno fatto, ma a me hanno rigato il cerchio in lega :dry:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119548 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
sarà stato un uomo molto piccolo con un\'auto molto piccola con occhiali molto spessi...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119549 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
Schizoide, ma dopo il parcheggio perfetto dell\'esame di guida, non so più parcheggiare ^_^

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119585 da Cedda
Risposta da Cedda al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
è da un po\' che sto vedendo quel disegnino...ma nn riesco a non identificarmi nel numero 8...eh già ossessiva...ma da quando faccio psichiatria che mi rendo conto che sono un po\' ossessiva compulsiva....(ma nn patologica...) :laugh:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #119590 da fefferica84
ossessiva :blush: :blush: e a quanto pare sono in buona compagnia !

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.446 secondi