Consiglia questo sito su Facebook:

\"Che parcheggio sei\" ?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119386 da cenerentola
ossessiva... mi complimento con me stessa per i parcheggi miei, perfetti.:) la prima cosa che ho imparato a scuola guida era saper parcheggiare...L\'istruttore mi disse che ero portata. :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119439 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
Io non sono una grande parcheggiatrice (nemmeno una grnade pilota a dire la verità...) per cui cerco sempre il parcheggio più semplice. Però quando lo trovo sono un pò ossessiva. Mi capita come Bisturina di scendere, controllare, risistemarmi...Un altro aneddoto sui parcheggi: ...Un tizio aspettava con la retromarcia inserita e la freccia che si liberasse un parcheggio poco lontano. Il parcheggio si libera ma arriva un altro da dietro e gli frega da sotto il naso. Questo abbassa il finestrino e si lamenta... L\'altro scende dalla macchina e fa per andarsene dicendo \"che ci vuoi fare, il mondo è dei furbi!\"... Il tizio, va in retromarcia, tampona la macchina appena parcheggiata e la spinge avanti occupando così il parcheggio desiderato. Scende e fà \"segnati il numero di targa... e ricordati: il mondo non è dei furbi, è dei ricchi!!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119440 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
dipende da come sto.passo dal maniacale perfettamente parallelo alle righe al parcheggio stortissimo (tanto ha un suv!)MA SEMPRE RAZIONALE ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119453 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:\"Che parcheggio sei\" ?
paranoide!la MIA emoticon è :blink:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119461 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un altro aneddoto sui parcheggi: ...Un tizio aspettava con la retromarcia inserita e la freccia che si liberasse un parcheggio poco lontano. Il parcheggio si libera ma arriva un altro da dietro e gli frega da sotto il naso. Questo abbassa il finestrino e si lamenta... L\'altro scende dalla macchina e fa per andarsene dicendo \"che ci vuoi fare, il mondo è dei furbi!\"... Il tizio, va in retromarcia, tampona la macchina appena parcheggiata e la spinge avanti occupando così il parcheggio desiderato. Scende e fà \"segnati il numero di targa... e ricordati: il mondo non è dei furbi, è dei ricchi!!\"

Ahahahahahahahhahaha!!!! Scorrettissimo, ma gallo!!! :woohoo: Anche io sono ossessiva, e possibilmente parcheggio sempre in modo che possa affiancarmisi solo una macchina (così almeno preservo una fiancata dalle rigate) ...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119471 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Un altro aneddoto sui parcheggi: ...Un tizio aspettava con la retromarcia inserita e la freccia che si liberasse un parcheggio poco lontano. Il parcheggio si libera ma arriva un altro da dietro e gli frega da sotto il naso. Questo abbassa il finestrino e si lamenta... L\'altro scende dalla macchina e fa per andarsene dicendo \"che ci vuoi fare, il mondo è dei furbi!\"... Il tizio, va in retromarcia, tampona la macchina appena parcheggiata e la spinge avanti occupando così il parcheggio desiderato. Scende e fà \"segnati il numero di targa... e ricordati: il mondo non è dei furbi, è dei ricchi!!\"

un grande!! :cheer: :cheer:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy