Consiglia questo sito su Facebook:

che cosa scaricate e da che siti? servono consigli

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119776 da il_todd
scusate se dico una cosa che non concerne alla domanda fatta da luisacerte discussioni sono vietate su moltissimi forum, e non so se nel regolamento di questo forum c\'è qualcosa in propositoLuisa ci stai chiedendo come è meglio infrangere una legge... insomma non è il top per un forum pubblico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119781 da luisa7
cacchio ok va benechiedevo solo se scaricate e cosa e dovesi parla anche in questo sito di scaricare file dal mulono no se ho fatto un danno scusate chiudete eliminate tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119783 da il_todd
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cacchio ok va benechiedevo solo se scaricate e cosa e dovesi parla anche in questo sito di scaricare file dal mulono no se ho fatto un danno scusate chiudete eliminate tutto

nessun danno... ma certe cose ..fanno fatte di nascosto :Ppoi se non c\'è il copyright puoi scaricarti tutto quello che vuoi da dove vuoi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119816 da zhuli
luisa7 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cacchio ok va benechiedevo solo se scaricate e cosa e dovesi parla anche in questo sito di scaricare file dal mulono no se ho fatto un danno scusate chiudete eliminate tutto

eh no.. troppo tardi mia caraormai sono stati registrati i nick con le relative identitàsegnati gli IP dei computerstracciato ogni movimento di ogni singolo bit entrante delle macchine in questione...tutto tutto tutto registrato... e sopratutto uno fra tutti... EMERGENCY.. colui che ha scaricato tutti gli album di Alicia Keys senza compranre nemmeno uno...come vedi le indagini sono gia arrivate a buon punto per causa o meglio \"grazie\" a te... ma non ti sentire minimamente in colpa è dovere del giusto cittadino smascherare chi non si comporta bene...brava luisa continua cosi....B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119829 da gaudio
SONO INNOCENTE LO GIURO LO GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:S :S

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119843 da il_todd
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e sopratutto uno fra tutti... EMERGENCY.. colui che ha scaricato tutti gli album di Alicia Keys senza compranre nemmeno uno...

e tutto questo con una 56 K :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy