Difettucci dell\'uomo e della donna

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #136080 da mogny
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mogny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il computer è maschio o femmina?Una maestra stava spiegando alla sua classe che in francese, diversamente dall’inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili. “House” in francese è femminile: “la maison”. “Pencil” in francese è maschile: “le crayon”.Uno studente curioso chiese: “E il computer di che genere è?”La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di francese. Così, per divertirsi un po’, la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall’altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;4. Appena l’hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile (”le computer”), perché:1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;3. E ‘ stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;4. Appena l’hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.Vinsero le donne…

+1000 per te :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: mamma che risate, non mi riprendo :laugh: :laugh: :laugh:

GRAZIE giorgi :woohoo: :woohoo: :woohoo: ...:kiss:
Frasi RomanticheFantastiche frasi per far innamorare una donna! (Testate solo sulla Lecciso)ANVEDI CHE CIELO, ME PARE QUELLO DE WINDOV 95!:contemplazione romantica di una coppia, in genere sdraiata a pancia all\'aria su un bel pratoSEI TARMENTE CHIAPPONA CHE SE PATRIC DE GAJARDO SE METTEVA \'E TU\' MUTANNE AR POSTO DER PARACADUTE, MO\' ERA ANCORA VIVO:hai i fianchi larghiQUALE CA**O DE TINTA DE VERDE STAI A \'SPETTA PE\' POTE TOJE \'STO CA**O DE SCALLAPIZZETE DA \'A STRADA?:ti faccio notare che il semaforo è verdeMA CHE T\'ASCIUGHI LI CAPELLI CO\' \'A CARTA DE \'A PIZZA?:i tuoi capelli sono unti in modo impressionanteC\'HAI ER FISICO DA SCARTATORE DE CARAMELLE (CIOCCOLATINI):non brilli x prestanza fisicaC\'HAI L\'ASCELLE PROTETTE DA LEGA AMBIENTE:è giusto che l\'ecosistema floro-faunistico sotto le tue braccia venga tutelato da associazioni ambientalisteQUANNO RIDE PARE \'N CRUCIVERBA:sono + i denti che gli mancano che quelli sani\'A MATINA TE PETTINI CO\' LO SGUARDO:dicesi a individuo afflitto da vistosa calvizie. Usato anche verso persone molto restie a pettinarsiSE LI STRONZI VOLAVANO ATTERRAVI A FIUMICINO:sei davvero una persona ingrataSEI TARMENTE BRUTTO CHE TU\' PADRE AR FIRMINO DE QUANDO FACEVI UN ANNO C\'HA MESSO COME COLONNA SONORA X-FILES:sei talmente brutto che ancora non hanno capito se sei un uomo o un alienoSEI TARMENTE BRUTTO CHE SI TE SPECCHI E LE PULCI TE VEDONO, SE BUTTANO DE SOTTO P\'AMMAZZASSE :la tua bruttezza è enormeFAI TARMENTE SCHIFO CHE QUANNO T\'HANNO PARTORITO NUN ERI TU CHE PIAGNEVI, MA TU\' MADRE:la tua bruttezza è immensaSEI PEGGIO DE \'N RIGORE AR NOVANTASETTESIMO:non sei un granchè bellaSI TE UNISCONO LI PUNTI NERI \'N FACCIA ESCE FORI ER DISEGNINO DE \'A SETTIMANA ENIGMISTICA:hai molti punti neriTE GONFIO COSI TANTO CHE SI TE PIJA QUELLO DER GRUPPO HEVIA CO\' TE CE SONA PE ARTRI TRE CD:ti provocherò un tale dolore fisico che al termine della mia operazione potrai essere paragonato ad una zampogna, lo strumento prediletto dal musicista del gruppo HeviaAHO, \'STE ZUCCHINE VONNO SAPE SE \'R FRUTTAROLO HA PAGATO ER RISCATTO!:mi hai detto di cucinare con quello che trovavo nel frigo ma l\'aspetto e l\'odore degli ortaggi mi lasciano intendere che tu li abbia conservati oltre il tempo utileMA CHE, ER SEMAFORO CE L\'HANNO DIPINTO?:accidenti, questo semaforo non scatta mai!SEI COSI BASSO CHE C\'HAI LE SUPERGA ZOZZE DE GEL:non sei certo una persona conosciuta x la sua altezzaMA CHE C\'HAI DENTRO A LA CAPOCCIA, \'A CASSETTA DE L\'ELEMOSINA?:il tuo quoziente intellettivo non è tra i piu altiCO\' TUTTA QUELLA FORFORA ADDOSSO A NATALE TE FAI ER PRESEPE SU \'A SPALLA:sei talmente pieno di forfora che ti cade sulle spalleSEI TARMENTE PALLIDO CHE L\'OMINO BIANCO HA PRESO CORAGGIO E HA APERTO \'N SOLARIUM:vista la tua carnagione alquanto chiara ti esorterei ad una seduta di doccia solareC\'HAI LI DENTI SCORREVOLI:hai pochi denti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #136088 da il_todd
ahah ahah mogny :Ddevo riprendermi ora hihihihihihihih

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #137120 da bisturina83
Spero che nessuno l\'abbia postato prima:) ...me l\'ha mandata un mio amico x e-mail...troppo forte:laugh: :laugh: !!!La realtà vista da LEI e vista da LUI è DIVERSA. Anzi diversissima. MARTE E VENERE, ARTIDE E ANTARTIDE, POLO POSITIVO E POLO NEGATIVO.Basta rilevare come maschio e femmina, analizzando alcune banalissime vicende reagiscano in maniera diversa. Ecco alcuni esempi.INFLUENZA, RAFFREDDORE E FEBBRE A TRENTOTTO.LEI: Bene. Ho due linee di febbre. Butto giù un aspirina e vado al lavoro..LUI: Oddiiiiio… sto maaale! Sto morendooo… seppellitemi avvolto nella bandiera del MILAN/INTER/ROMA… (inserire squadra a piacere) e con i miei Quattroruooooteeeeeee dal 1977 ad oggi…N.B. Quando ha l’influenza Lei è al confino nell’armedietto delle scope con una branda da campo e quando Lui è malato Lei gli deve preparare la tisana, il brodino e deve vegliarlo al cappezzale come si fa con i feriti di guerra.TAMPONAMENTO E RELATIVO DANNO ALL’AUTOMOBILE DI LUI (CHE HA VENT’ANNI E STA INSIEME CON IL NASTRO ISOLANTE E QUATTRO GOMME DA MASTICARE NEI PUNTI CRITICI).LEI: va bhe… può solo migliorare. Meno male che non mi sono fatta niente!LUI: HAI (è sempre colpa di Lei) TAMPONATO CON LA MIIIA AUTO!!!! VENT’ANNI SENZA UN GRAFFIO E APPENA TE LA DO IM MANO LA MASSACRI! LA MIA PICCOLA…TAMPONAMENTO E RELATIVO DANNO ALL’AUTOMOBILE DI LEI (NUOVA FIAMMANTE APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO).LEI: va bhe… meno male che c’è l’assicurazione… tornerà come nuova..LUI: HAI (anche qui sempre colpa di Lei) TAMPONATO! MENO MALE CHE NON AVEVI LA MIA AUTO…ACQUISTO BORSA NUOVA: EURO 400,00LEI: (felicissima) grande… ho trovato questa spettacolare occasione… sono felicissima!!!!! LUI: nessuna persona sensata spenderebbe una cifra simile per una cosa che, in fin dei conti è un porta oggetti da viaggio…ABBONAMENTO ALLO STADIO PER UN MILLENNIO: EURO 400,00LUI: (felicissimo) GRANDE!!!!! (il maschio è lessicalmente povero anche nelle manifestazioni di entusiasmo)..LEI: nessuna persona sensata spenderebbe una cifra simile per vedere gente sudata che scorrazza su un prato…AUGURI DI S. VALENTINO + FIORILEI: il festeggiamento di queste stupide festività non mi interessa, non sono così superficiale… ma se non mi porta almeno un mazzolino di fiori questa sera cena con le crocchette del gatto.LUI: il festeggiamento di queste stupide festività non le interessa, non è così superficiale… chissà cosa c’è di buono per cena…PENSIERO DI FRONTE A UNA SPLENDIDA E PETTORUTA SIGNORA DI PASSAGGIOLEI: ooh che invidia… come vorrei avere le sue tette e le sue gambe!LUI: come vorrei avere le sue tette e… PENSIERO DI FRONTE A UN MARCANTONIO DI PASSAGGIOLUI: io ce l’ho più grosso di quello stupidissimo gorilla…LEI: uuuh deve avercelo grande quanto quello di un gorilla…:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #137124 da
Per quanti difetti si abbiano, alla fine l\'amore trionfa...

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #138980 da
http://www.goimageshare.com/out.php/i1032_womanAreProblem.j:laugh: :laugh:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #138983 da mogny
Taglio di capelliDopo il parrucchiere: come reagiscono uomini e donne * Versione femminile Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono. Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch\'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. Donna1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l\'attenzione da queste spalle enormi. Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po\' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao! Donna2: Arrivederci, cara! * Versione Maschile Uomo1: Ehi, nuovo taglio? Uomo2: Sì

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #138988 da il_todd
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lascio esprimere il mio pensiero ad altri

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Mesi fa #138990 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lascio esprimere il mio pensiero ad altri

=.=\'\'\'

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #139078 da AcidBurn
Ehi qualcuno mi spiega perchè ogni volta mi ritrovo di più nelle versioni maschili che in quelle femminili?:huh: E\' forse perchè ho trovato il mio lato maschile e non reggo certe str****te femminili come gli uomini o cosa?:dry: Sempre fiera di essere donna ma fiera di avere un uomo!E quando dico uomo intendo UOMO, non maschio esempalle!:wooho@Theli: se l\'amore trionfa sempre è perchè Moggi telefona!!! A buon intenditor...:laugh: :P :woohoo:

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #139318 da mogny
Corso per uominiA causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti. * Tema 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all\'armadio, questo processo misterioso. * Tema 2: I rischi di riempire il porta-cubetti di ghiaccio. (dimostrazione con appoggio di diapositive) * Tema 3: Tu e l\'elettricità: Vantaggi economici de il contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) * Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca impotenza (pratica in laboratorio) * Tema 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. * Tema 6: Il rullo di carta igienica: \"Nasce la carta igienica nel portarullo\"? (Esposizioni sul tema della generazione spontanea) * Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno: passo a passo (TELECONFERENZA CON L\' UNIVERSITA\' DI HARVARD) * Tema 8:\"Gli uomini che guidano, possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono, senza il rischio di sembrare impotenti?\" (Testimonianze) * Tema 9: Fare la valigia: \"Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?\" * Tema 10: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa * Tema 11: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia) * Tema 12: L\'uomo al posto del passeggero: \"È geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?........\" * Tema 13: La tazza della colazione: \"Levita\" da sé fino al lavandino? (Esercizi diretti da David Copperfield) * Tema 14: \"Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando?\" (Dimostrazione ipotetica) * Tema 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando si gli dice che qualcosa è nel cassetto dell\'armadio non domandino \"in quale cassetto e di quale armadio\"?. * Tema 16: Reazioni e autocontrollo (esercizio di accompagnamento in un grande shopping commerciale senza protestare) * Tema 17: L\' ecosistema casa: Le lattine di birra non sanno strisciare sole fino alla spazzatura (esercizi con diverse marche e dimensioni) * Tema 18: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, ecc.. * Tema 19: Come imparare a ritrovare le cose cercando dal posto giusto prima di gettare in aria tutto emettendo URLA selvagge. ISCRIVETEVI UOMINI, POSTI LIMITATI!!!

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.403 secondi