Consiglia questo sito su Facebook:

Difettucci dell\'uomo e della donna

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119814 da
zhuli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cedda ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

un difetto dei maschietti, anzi di alcuni maschietti...non seguono il calcio (sono più maschio io in questo!!!)e poi a volte dicono le palle...

... beh non puoi pretendere che piaccia i calcio e poi che non raccontino le palle...whahahah....hummm... :blink:

:blink: :woohoo: :laugh: mitico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119818 da zhuli
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se non altro noi donne siamo più fantasiose...:P

mai messo in dubbio questo!! ... in tutti i sensi.. soprattutto quelli negativi... :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119851 da bluefender
Ecco uno studio estremamente autorevole sulla questione:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119880 da
Difetti dei maschietti:Quante pagine ho a disposizione?:P :laugh: :laugh: :laugh: non essere attenti ai particolari...esempio:noi donne spesso cambiamo colore e taglio di capelli...dopo 2 ore trascorse dal parrucchiere il minimo sarebbe ricevere un complimento!:S non comprendere lo stato d\'animo di noi donne da piccoli segnali...:unsure: non essere troppo cortesi nel dare un giudizio sul nostro abbigliamento..esempio:dopo 3 ore trascorse per la scelta del vestito,per il trucco,per il parrucco molto spesso ci allietano con brillanti OSSERVAZIONI sulle scelte fatte...:angry: :angry: :angry:avere scarsa pazienza durante lo shopping..:ohmy: .:blink: non è possibile acqiustare velocemente per noi donne...avendo scarse argomentazioni durante le discussioni fanno uso di parole improprie:isterica,pazza,maniaca,(bertuccia, e befana sono le preferite di TODD!:huh: :P )...:woohoo: :dry: :angry: dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...:ohmy: :blink: :side: :S :angry: appena ne ho in mente altri vi aggiorno....:P :laugh: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119915 da benzodiazepina
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Difetti dei maschietti:Quante pagine ho a disposizione?:P :laugh: :laugh: :laugh: non essere attenti ai particolari...esempio:noi donne spesso cambiamo colore e taglio di capelli...dopo 2 ore trascorse dal parrucchiere il minimo sarebbe ricevere un complimento!:S non comprendere lo stato d\'animo di noi donne da piccoli segnali...:unsure: non essere troppo cortesi nel dare un giudizio sul nostro abbigliamento..esempio:dopo 3 ore trascorse per la scelta del vestito,per il trucco,per il parrucco molto spesso ci allietano con brillanti OSSERVAZIONI sulle scelte fatte...:angry: :angry: :angry:

In pratica: le donne sono ossessionate dal particolare, gli uomini lo sono meno... Alla fine vivono meglio loro di noi donne, da questo punto di vista..

avere scarsa pazienza durante lo shopping..:ohmy: .:blink: non è possibile acqiustare velocemente per noi donne...

A questo proposito vorrei spezzare una lancia a favore dei maschietti... Essendo poco dotati di senso estetico e cura dei particolari, per loro ore e ore di shopping sono un inutile spreco di tempo... Perciò, perchè trascinarli con noi torturandoli a gratis???

dimenticare occasioni importanti con il passare degli anni...:ohmy: :blink: :side: :S :angry:

L\'ultima volta che ho fatto notare ad un maschietto che non era ammissibile che non conoscesse il mio compleanno (visto che è 15 giorni dopo il suo) ho ricevuto per tutta risposta: \"Ma voi donne avete più spazio vuoto nel cervello per immagazzinare queste informazioni!\"-.-* :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119932 da
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

avere scarsa pazienza durante lo shopping..:ohmy: .:blink: non è possibile acqiustare velocemente per noi donne...

A questo proposito vorrei spezzare una lancia a favore dei maschietti... Essendo poco dotati di senso estetico e cura dei particolari, per loro ore e ore di shopping sono un inutile spreco di tempo... Perciò, perchè trascinarli con noi torturandoli a gratis???

Se avessi una ragazza, sarebbe lei che dovrebbe avere pazienza... per scegliere un disco o qualcosa da comprare, ci metto un pomeriggio... e non è detto che si conclude con l\'acquisto :woohoo: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy