Consiglia questo sito su Facebook:

Difettucci dell\'uomo e della donna

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138988 da il_todd
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per quanti difetti si abbiano, alla fine l\'amore trionfa...

lascio esprimere il mio pensiero ad altri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138990 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per quanti difetti si abbiano, alla fine l\'amore trionfa...

lascio esprimere il mio pensiero ad altri

=.=\'\'\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139078 da AcidBurn
Ehi qualcuno mi spiega perchè ogni volta mi ritrovo di più nelle versioni maschili che in quelle femminili?:huh: E\' forse perchè ho trovato il mio lato maschile e non reggo certe str****te femminili come gli uomini o cosa?:dry: Sempre fiera di essere donna ma fiera di avere un uomo!E quando dico uomo intendo UOMO, non maschio esempalle!:wooho@Theli: se l\'amore trionfa sempre è perchè Moggi telefona!!! A buon intenditor...:laugh: :P :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139318 da mogny
Corso per uominiA causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti. * Tema 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all\'armadio, questo processo misterioso. * Tema 2: I rischi di riempire il porta-cubetti di ghiaccio. (dimostrazione con appoggio di diapositive) * Tema 3: Tu e l\'elettricità: Vantaggi economici de il contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) * Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca impotenza (pratica in laboratorio) * Tema 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei. * Tema 6: Il rullo di carta igienica: \"Nasce la carta igienica nel portarullo\"? (Esposizioni sul tema della generazione spontanea) * Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno: passo a passo (TELECONFERENZA CON L\' UNIVERSITA\' DI HARVARD) * Tema 8:\"Gli uomini che guidano, possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono, senza il rischio di sembrare impotenti?\" (Testimonianze) * Tema 9: Fare la valigia: \"Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?\" * Tema 10: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa * Tema 11: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia) * Tema 12: L\'uomo al posto del passeggero: \"È geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?........\" * Tema 13: La tazza della colazione: \"Levita\" da sé fino al lavandino? (Esercizi diretti da David Copperfield) * Tema 14: \"Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando?\" (Dimostrazione ipotetica) * Tema 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando si gli dice che qualcosa è nel cassetto dell\'armadio non domandino \"in quale cassetto e di quale armadio\"?. * Tema 16: Reazioni e autocontrollo (esercizio di accompagnamento in un grande shopping commerciale senza protestare) * Tema 17: L\' ecosistema casa: Le lattine di birra non sanno strisciare sole fino alla spazzatura (esercizi con diverse marche e dimensioni) * Tema 18: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, ecc.. * Tema 19: Come imparare a ritrovare le cose cercando dal posto giusto prima di gettare in aria tutto emettendo URLA selvagge. ISCRIVETEVI UOMINI, POSTI LIMITATI!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy