Consiglia questo sito su Facebook:

Le nostre foto

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122654 da Dolce_Incubo
Le nostre foto è stato creato da Dolce_Incubo
Ciao ragazzi!! Ora che dopo il primo raduno, siamo un po\' meno \"virtuali\" e alcuni di noi hanno svelato il loro volto :laugh: cosa ne dite di fare un topic apposta, dove ogni utente del forum,puo\' postare delle sue foto, cosi anche x sapere un po\' come siamo fatti, oltre a chi le mette come avatar ecc.. penso sia una cosa carina e simpatica e cosi almeno x i prox raduni, nn dobbiam tirare ad indovinare su chi sia l\'uno e chi sia l\'altro.. :laugh: dai ragazzi e ragazze, x chi vuole, l\'invito è esteso a tutti.. a volte, oltre ad avere un nick,dei propri pareri,delle proprie opinioni ecc.. è bello anke avere un proprio volto no? x chi nn sapesse come uploadare le foto,me lo faccia sapere cosi gli sara\' spiegato,come uploadarle su imageshack.usBeh dato che apro io il topic, ecco le mie prime 2 foto un po\' decenti che ho trovato.. in piscina un po\' di tempo fa al mare, (ero in piscina xche da pirla quale sono, 2 gg. prima mi ero ustionato tutto, xche odio qualsiasi crema solare e x 2 g. nn potevo stare al sole) in Olanda con una mia cuginetta quest\'estate, in una discoteca dove quella sera c\'era un gioco x trovare l\'anima gemella (ti davano dei pass da mettere al collo ognuno con un numerino e se una persona era interessata,scriveva un msg x il tuo numero ecc...)Dai ragazzi/e tocca a voi.. tranquilli ke nn sono come Corona e nn vi corrompo x farmi ritirare delle foto che sn online :silly: Magari voi le potete fare con il camice e lo stetoscopio, che è piu\' professional :laugh: :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122656 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
Mi presento a tutti gli utenti del forum...:P B) ;) Questa foto è stata scattata in occasione del mio 27 compleanno in Sardegna...:P :lol: B) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122657 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Le nostre foto
Pero\' Francy :) hai una leggerissima e vaga somiglianza, ma nn saprei con chi eheh :laugh:ma no dai, ragazzi mettiam le nostre e chi se ne frega se magari nn siamo come i vip o quelli che vanno in tv.. nn dobbiam mica metterle sui giornali.. e poi sinceramente, piu\' naturali e piu\' semplici siamo e meglio è..almeno siamo noi stessi e nn siam personaggi \"costruiti\". ..

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122659 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Pero\' Francy :) hai una leggerissima e vaga somiglianza, ma nn saprei con chi eheh :laugh:ma no dai, ragazzi mettiam le nostre e chi se ne frega se magari nn siamo come i vip o quelli che vanno in tv.. nn dobbiam mica metterle sui giornali.. e poi sinceramente, piu\' naturali e piu\' semplici siamo e meglio è..almeno siamo noi stessi e nn siam personaggi \"costruiti\". ..

Vorresti dire che non ti piace la mia foto?:angry: :ohmy: :( Non sono costruita..qui ero molto naturale...era una festa di compleanno tra amici ..ed ero semplice...:P B) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122675 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Le nostre foto
:laugh: :silly:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122676 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
e la peppa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy