Consiglia questo sito su Facebook:

Le nostre foto

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122710 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
Questa è la foto di me e Faro la mattina del mio compleanno...un anno fa...quanti bei ricordi:P ;) B) : Faro eri bella anche quando eri bionda!:P :laugh: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122712 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
Camillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 hai 27 anni e sei quella alla sinistra della Canalis?se si te li porti proprio bene! :)

Lei è la mia bimba adottiva!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122714 da
Risposta da al topic Re:Le nostre foto
:laugh: :laugh: :laugh:ah pppperòòò, mi ero dimenticata quanto stessi bene bionda quasi quasi lascio il castano e mi rifaccio bionda:laugh: :laugh: :laugh: Francy accidenti se il giorno del tuo compleanno eravamo già vestite così semplici semplici e rassicuranti:blink: di buon mattino ,figuriamoci quando eravamo a sera. wow!...:woohoo: :woohoo: :woohoo::silly: Cmq fa sempre piacere riguardare l\'album di famiglia:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122731 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Le nostre foto
LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cenerentola: una pantera nell\'oscurità....!:kiss:

:blush: grazie... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122741 da ilguardianomisterioso
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Questa è la foto di me e Faro la mattina del mio compleanno...un anno fa...quanti bei ricordi:P ;) B) : Faro eri bella anche quando eri bionda!:P :laugh: ;)

ma perchè scomodate cotanto splendore solo per non far credere a tutti che siete due vecchie bacucche e per di più sclerotiche?:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122742 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Le nostre foto
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sì sì Francy confermo me lo ricordo :woohoo: il tuo 27esimo compleanno in sardegna!;)La prossima volta però invita anche Dolce_Incubo,poi tu fai gli inviti e io penso alla torta !

:) :laugh: :cheer: Francy il prox compleanno dove lo fai?

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 2.435 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy