Consiglia questo sito su Facebook:

Che domande vi fanno gli amici?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122902 da DrHP
...sapendo che studiate medicina?E soprattutto, sono consci del fatto che non sapete un emerito cazzo? Glielo fate sapere?Per quanto mi riguarda sono gettonatissimi sesso, alimentazione e schifezze da palestra.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122909 da Emildandy
Mi chiedono di tutto.Argomenti più gettonati, forse, le sigarette e la pillola anti-concezionale, ma vengo interpellato per i problemi più svariati.Che non so niente provo a spiegarlo, il bello è che le poche volte in cui mi sento preparato la mia opinione viene ignorata. Ad esempio nessuno mi crede quando tento di sfatare il mito per cui non si possono bere alcolici quando si è sotto antibiotici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122916 da alethedeath
come fanno le donne a mettere l\'assorbente interno e a fare pipi... e non parlo di gente stupida...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122934 da Valeriotta
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come fanno le donne a mettere l\'assorbente interno e a fare pipi... e non parlo di gente stupida...

Oddio... rivedrei un pò il tuo giudizio su queste persone...Non è necessario dare l\'esame di anatomia per conoscere un minimo come siamo fatti! No? :dry: Comunque le domande sulla pillola anti-concezionale e su tutto quello che riguarda la ginecologia sono all\'ordine del giorno forse anche perchè prima di iniziare medicina ho fatto un anno di ostetricia e quindi credono che ne sappia molto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122952 da micettina
beh..io non ho nemmeno iniziato a studiare medicina ( nel vero senso della parola, chè non so nemmeno se mai la studierò..che dio me la mandi buona tra 2 anni) e già me le fanno le domande:dry: sono normale?:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122964 da gaudio
+ che altro i parenti:tuo nonno si sente poco bene che gli posso dare?(sono al secondo anno:blink: )

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy