Consiglia questo sito su Facebook:

Che domande vi fanno gli amici?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123102 da AcidBurn
Mmmm... oltre alle domande di tipo clinico... l più gettonata è: \"Perchè vuoi fare il medico legale? Sei per caso necrofila???\":blink: Vabbè che a noi ragazze piace il rigor mortis, ma non sono proprio a qst livelli!!!La spettrale Acid...:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123117 da
Risposta da al topic Re:Che domande vi fanno gli amici?
in realtà la domanda che da circa 2mesi mi viene ripetutamente e insistentemente rivolta dagli amici vicini e lontani,dai parenti ,dai conoscenti,dai vicini di casa,dal mitico Alberto(tutto fare in facoltà),dai colleghi universitari è una sola:QUANDO TI LAUREI ?:angry: :huh: :unsure: :S :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: :P ;)cmq le domande più frequenti che mi sono state rivolte:la determinazione del sesso di un nascituro,domande sui gruppi sanguigni,i metodi contraccettivi,il parto,il trattamento del diabete e la dieta da sostenere,la cura del raffreddore:laugh: ,e gli effetti collaterali di diversi farmaci e il loro dosaggio naturalmente senza il consulto del medico curante...:laugh: :laugh: :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123135 da
Risposta da al topic Re:Che domande vi fanno gli amici?
Non sono medico, ma sapendo che farò medicina, i parenti prenotano già ora consulenze e altro... :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123142 da il_todd
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come fanno le donne a mettere l\'assorbente interno e a fare pipi... e non parlo di gente stupida...

ma se è vergine può usare l\'assorbente interno?posso andare in piscina con l\'assorbente interno? ( no che si imbeve come una spugna e diventi la donna cannone)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123209 da valecarter
...mi chiedono di tutto: recentemente ho esaminato un ematoma sulla gamba di un mio amico nel bagno di una pizzeria (in 2 in un bagno solo, con i miei commenti di \"Ma è grosso!!\", immaginatevi un po\' le risate... ma era un livido davvero enorme! :lol:)Poi mi chiedono i principi attivi dei farmaci, spesso mi chiedono conferma di cose che hanno sentito in tv o letto.Un mio amico che ha sempre caldo è arrivato a chiedermi se per caso era possibile che avesse un tumore all\'ipotalamo (e a quel punto gli ho proibito di cercare termini medici su internet per una settimana! :D).E poi le solite domande ginecologiche, attraverso le quali alle volte ottengo assolutamente troppe informazioni sulla vita privata dei miei amici... :blink: Peccato che poi se provo a dire alla fumatrice del mio gruppo che fumare fa male mi sento un coro di \"Va beh...\". :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123225 da MauroDC
Domanda più frequente \"Ma quando sarai laureato me li fai i certificati per il lavoro?\":blink: :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy