Consiglia questo sito su Facebook:

Che domande vi fanno gli amici?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122978 da
Risposta da al topic Re:Che domande vi fanno gli amici?
alethedeath ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come fanno le donne a mettere l\'assorbente interno e a fare pipi... e non parlo di gente stupida...

oddio....non ci posso credere!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122980 da
Risposta da al topic Re:Che domande vi fanno gli amici?
cmq tornando all\'argomento....mi torturano parenti ed amici da quando avevo circa 10 anni ed ho incominciato ad avere una discreta conoscenza farmaceutica ad opera del mio babbo...poi con gli scout e le uscite succedeva qualcosa e chi chiamavano?me ovvio...io lo sapevo fare ed ero l\'unica secondo loro in grado(io mi cagavo sotto ma nn lo davo a vedere probabilmente, come se nella faccia mi avessero iniettato il botulino.... :P)poi al lavoro idem con patate...alla fine ho deciso! basta entro in medicina nn posso fare il santone!mi sentivo in imbarazzo a dire cose senza avere la sicurezza che solo lo studio profondo puo\' dare...la cosa bella...da quando studio seriamente do delle risposte limitate a quello che davvero so!cerco di nn fare voli pindarici!:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123006 da Janos82
Mia madre mi kiede quasi tutti i giorni di misurarle la pressione, invece i mei amici mi fanno domande sull\'AIDS, sull\'alimentazione(specie quelli ke fanno attività sportiva)e a volte mi kiedono qualcosa sull\'emocromo....ovviamente cerco di dare risposte in base alle mie attuali conoscenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123018 da franz
a me spesso chiedono se quello che fanno vedere a dottor house è vero, ma in generale i miei amici sono appassionati di curiosità ... tipo se è vero che le donne quando vivono insieme hanno il ciclo tutte insieme o come fa il pene a crescere nei momenti topici.Poi quando dico che non si devono prendere l\'aulin a stomaco vuoto non mi si caga nessuno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123024 da Camillo
a me le più frequenti capitano quelle dermatologiche ( :blush: ) seguite da quelle odontostomatologiche ( :laugh: ) e poi quelle oculistiche ( :blink: ) ...sono le più facili da fare per strada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123060 da Emildandy
Qualche tempo fa, tra futuri medici e non abbiamo discusso a lungo sulla ragione evoluzionistica della sincronia dei cicli nelle donne che vivono vicine.Non ci raccapezzavamo (dal punto di vista della fitness riproduttiva di un gruppo di animali, è svantaggioso!), fino al brillante intervento di uno studente di veterinaria... gli animali che vivono in branco hanno spesso l\'estro nello stesso periodo, così le femmine \"alfa\" si accoppiano, mentre le altre comunque sono condizionate a prendersi cura dei cuccioli.Un fenomeno che tutti i possessori di un cane femmina hanno notato (la cosiddetta \"gravidanza isterica\", per cui dopo l\'estro il cane tratta un pupazzo di gomma o una palla come se fosse un cucciolo).franz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a me spesso chiedono se quello che fanno vedere a dottor house è vero, ma in generale i miei amici sono appassionati di curiosità ... tipo se è vero che le donne quando vivono insieme hanno il ciclo tutte insieme o come fa il pene a crescere nei momenti topici.Poi quando dico che non si devono prendere l\'aulin a stomaco vuoto non mi si caga nessuno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy