Consiglia questo sito su Facebook:

Che domande vi fanno gli amici?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127169 da any
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I maratoneti dopo la gara capita che abbiano macroematuria...pensate...

Ma anche no.Capita che abbiano mioglobinuria. Se hanno macroematuria li vedo male.

Sono stata imprecisa. Ho usato un termine improprio per indicare che loro stessi vedono le urine rosse. E\' però corretto dire che hanno emoglobinuria,peraltro senza significato clinico,talvolta accompagnata come giustamente dici tu,da mioglobinuria. In ps una volta mi è capitato di vedere un ragazzo spaventatissimo perchè addirittura dopo un allenamento intenso aveva visto sangue nelle urine...ero al 2 anno,pensavo avesse chissà cosa,invece il medico mi disse che è piuttosto comune,in gergo si chiama ematuria del marciatore!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #127173 da
Risposta da al topic Re:Che domande vi fanno gli amici?
a me chiedono tutti(donne e uomini) cosa fare per la candida(genitale)(li ispiro forse :pinch:) mi sa che i miei amici hanno relazioni segrete che ignoro:dry: e io là riesco a dare il meglio di me:li invito calorosamente a parlare cn il medico.l\'ultima volta una mia amica specializzanda in ginecologia m ha inviato un msg cn la terapia precisa, ho deciso di conservarlo dato che prevedo a breve un consultoB) ..se vi serve ,ve lo leggoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140757 da MEREdith01
pensate che io ancora frequento il liceo pero\' le mie amiche e amici sanno che vorrei fare medicina e ogni volta che hanno un dolore chiedono a me:laugh: ma cosa puo\' essere??? per fino un giorno mi chiama una mia amica e mi dice mia madre mi ha detto di chiederti se secondo te conviene che faccia l\'operazione!!! io nn sapevo cosa dire:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141039 da Addison01
è vero! ahahahah!!! confermo! :laugh: io sono un\'amica di meredith B)

People plan,and God laughs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141041 da galatea
La medicina non è un gioco :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141042 da
Risposta da al topic Re:Che domande vi fanno gli amici?
:laugh: :laugh: :laugh: non ci crederete ma anche i miei compagni fanno la stessa cosa!!!!!E sono liceale!!!(non per molto ancora)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy