Consiglia questo sito su Facebook:

?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123306 da zhuli
?_? FuturiMedici ANSWERS ?_? è stato creato da zhuli
?_? CIAO ?_? ...QUESTO SPAZIO è DEDICATO A TUTTE LE DOMANDE E I QUESTITI CHE VI PASSANO PER L\'ANTICAMERA DELLA CAPA, IN PARTICOLAR MODO MEDICI MA NN SOLO, DI TUTTO E DI PIU\' INSOMMA, SPERANDO CHE QLKNO SAPPIA RISPONDERVI... CIAUZZZZZ ... e giusto per rompere il ghiaccio con le domande inizio subito...si puo finre il corso di medicina in meno di 6 anni?!? (domanda del menga lo so ma è la prima che mi è venuta in mente... dopo tutto lo spirito del topic è questo... domande a rafficaaaaaaaaaaaaaaaa)attendo il responso...ziaug

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123336 da emergency
Io credo che non si possano dare gli esami del sesto senza aver seguito i corsi del sesto. quindi in teoria (almeno per quanto ne so io) finire medicina prima dei sei non se puede!Poi se sbaglio mi corrigerete:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123374 da AcidBurn
Confermo... Il programma ministeriale vieta la fine del corso di laurea prima della scadenza legale del termine, cioè 6 anni.L\'unico escamotage per il problema è riuscire a dae tutti gli esami, compresi quelli del 6 anno, che non abbiano qualche propedeuticità, e impiegare il tempo che rimane fino alla laurea per una tesi, magari sperimentale.Sennò ti trasferisci in Svizzera che lì medicina te la levi in tre anni (così mi hanno detto). Solo che lì l\'università è più dura perchè se sgarri appena appena ti sbattono fuori e non ti fanno più iscrivere da nessuna parte, neanche in scienza delle merendine o laurea a tempo perso.Ehi, io ho una domanda che mi tormenta dal 1° anno di Medicina... non ho mai avuto il coraggio di farla a un prof perchè sembra una domanda idiota.... ma non ci dormo la notte!!!La domanda è la seguente:Se mi congelo un dito con l\'Azoto liquido, posso scongelarlo? E torna funzionale dopo? :dry: Baciuzzi, anche ai provoloni!!! Vi informo che ha ragione Zùzù: con me non c\'è trippa per gatti!!! :woohoo: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123376 da AcidBurn
Ehiehiehi ho un altra domanda:Ma il fratello minore di Pollicino si chiamava Mignolino??:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123377 da
Risposta da al topic Re:?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se mi congelo un dito con l\'Azoto liquido, posso scongelarlo? E torna funzionale dopo?

Mi sembra un po\' difficile, visto che l\'azoto liquido è possibile solo sotto i -210 gradi C°... al massimo prova e dopo inviaci il dito per conferma :laugh: :laugh: scherzo... non sono a medicina, ma credo che se tu lo facessi, puoi benissimo dire addio al tuo dito... :dry: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123379 da AcidBurn
Beh a rigor di logica il dito mi serve... Però posso provare a mettere il culo in ammollo a -210°C, così si frantumano le parti in eccesso!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy