Consiglia questo sito su Facebook:

?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123391 da AcidBurn
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ehi, chi mi alzato il karma???

Io... te l\'ho pure detto ieri sul topic del karma... :dry: Comunque io è zhulino siamo ottimi amici, nun te preoccupà ;) :cheer:

Aaah meno male... me stavo a preoccupà!!! Mi devo dare una bella... karmata!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: Si immaginavo che siete amici... l\'unica cosa che non riesco a spiegarmi sono i coglionazzi che non lo sono!!!:side: ODE A ZùZùOh Zùzù Zuzù... perchè sei tu, Zuzù? Rinnega il tuo banner e rifiuta il tuo topic. Basta che giuri di alzarmi il karma e non mi siederò ad aspettare il tuo cadavere sulla riva del fiume!!!:silly: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123393 da gaudio
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

perchè il porco spino si chiama porco - spino e non topo - spino dato che somiglia a un ratto +ttosto che a un suino?:blink:

La parola è stata \"inventata\" nel 1300... si vede che ai tempi avevano le idee poco chiare sugli animali (la datazione precisa è del 1347)

ma non hai risposto alla mia domanda u.u

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123394 da AcidBurn
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh a rigor di logica il dito mi serve... Però posso provare a mettere il culo in ammollo a -210°C, così si frantumano le parti in eccesso!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Io adoro questa ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh: oh grazie:blush: Apprezzo tantissimo:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123395 da
Risposta da al topic Re:?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ODE A ZùZùOh Zùzù Zuzù... perchè sei tu, Zuzù? Rinnega il tuo banner e rifiuta il tuo topic. Basta che giuri di alzarmi il karma e non mi siederò ad aspettare il tuo cadavere sulla riva del fiume!!!:silly: :woohoo:

Porco giuda, sei anche poetessa? :blink: :blink: anche se mi ricorda molto il romanticismo macabro, di cui sono esperto (a furia di canzoni metal, si finisce male)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123396 da
Risposta da al topic Re:?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

perchè il porco spino si chiama porco - spino e non topo - spino dato che somiglia a un ratto +ttosto che a un suino?:blink:

La parola è stata \"inventata\" nel 1300... si vede che ai tempi avevano le idee poco chiare sugli animali (la datazione precisa è del 1347)

ma non hai risposto alla mia domanda u.u

Non vi è un particolare significato nella parola, è una semplice unione di 2 parole gaudio... nessun significato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123397 da AcidBurn
Ehi perchè state parlando male del mio ex ragazzo??? Ihih mi scompiscio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy