Consiglia questo sito su Facebook:

?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142437 da emergency
Si mi risulta che il tabacco faccia salire la temperatura corporea! E dovrebbe funzionare anche solo mettendolo sotto le ascelle tipo deodorante al Drum :woohoo: Non so di effetti collaterali cmq :unsure: Se dovete bigiare la scuola fate come : colpetti sopra al termometro energici ma non troppo se non volete che vi salga la febbre a 40 quando la vostra fronte sarà sotto i 35 :woohoo: :woohoo: Io sono stato sgamato in terza media per questo motivo:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142452 da any
Risposta da any al topic Re:?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?
io avevo messo il termometro sotto l\'acqua calda e si era rotto...da quella volta in poi l\'ho sfregato sui maglioni di lana;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142453 da
Risposta da al topic Re:?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?
Vecchio trucchetto usato in seconda media... quando la dolce mammina vi porta tazza di thè e termometro insieme.. insomma ci siamo capiti :P... attenzione solo a non tenerlo nel thè troppo tempo, io stavo per farlo esplodere :lol: :P :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142464 da micettina
ma un normale mal di testa no, eh?:laugh: domanda: secondo voi, gli yogurt con i fermenti vivi ecc ecc :huh: servono a qualcosa? :dry: un mio supplente asseriva che fossero solamente uno spreco di soldi :S :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142465 da francescog91
Ahah! E\' simpatico leggere tutti questi metodi per far finta di star male... ma io non ho chiesto questo :)Volevo solo sapere se è vera la storia del tabacco e come mai... cioè forse la nicotina accellera il battito cardiaco e questo fa aumentare la temperatura corporea? Bo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142472 da gaudio
francescog91 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ahah! E\' simpatico leggere tutti questi metodi per far finta di star male... ma io non ho chiesto questo :)Volevo solo sapere se è vera la storia del tabacco e come mai... cioè forse la nicotina accellera il battito cardiaco e questo fa aumentare la temperatura corporea? Bo?

in teoria dovrebbe fare il contrario visto che la nicotina è un neurotrasmettitore del parasimpatico...correggetemi se sbaglio:unsure:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.012 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy