Consiglia questo sito su Facebook:

celentano e la gieffina

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126477 da cecco
celentano e la gieffina è stato creato da cecco
avete sentito ieri Celentano sulla tipa del gf che rischia la radiazione???? lui ha detto che la dottoressa andrebbe radiata, più che per il comportamento tenuto nella casa,per il solo fatto di aver preso parte al programma! voi cosa pensate a riguardo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126478 da Angioino
Risposta da Angioino al topic Re:celentano e la gieffina
incredibilmente pienamente d\'accordo col molleggiato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126481 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:celentano e la gieffina
Dai non facciamo gli esagerati...Penso che la radiazione sia eccessiva,dopotutto anche lei ha dovuto studiare e faticare per laurearsi e avere l\'abilitazione(anche se a guardarla sembrerebbe più una raccomandata che andava a letto coi prof,ma non abbiamo le prove.)...Penso che il richiamo sia più che sufficiente e al massimo la richiesta di abbandonare la casa.Ciao...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126482 da MauroDC
Risposta da MauroDC al topic Re:celentano e la gieffina
Potremmo discutere sulla qualità del programma o della TV in generale ma un medico non va giudicato sulla base del suo comportamento nella vita privata (bisogna ricordare che il GF è un reality show)ma in base a come si comporta nei confronti del paziente. L\'Ordine avrebbe cose più importanti di cui preoccuparsi...Lina poi è sempre pronta a dare una mano! (scusate la facile ironia...:laugh: :laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126483 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:celentano e la gieffina
L\'Ordine avrebbe cose più importanti di cui preoccuparsi...A parte queste santissime parole... ...Dopo che Celentano ha fatto la scimmia nel film Bingo Bongo (che ha notevomente turbato la mia infanzia...) non credo che abbia molto da fare lo schizzinoso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126485 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:celentano e la gieffina
raramente condivido quello che dice celentano......capisco il disoccupato in cerca di fortuna che spera di riciclarsi a buona domenica o alla corte di lele mora,ma dai un medico che va al gf....e a chi dice che l ordine dei medici ha cose più importanti a cui pensare rispondo dicendo che probabilmente anche un medico dovrebbe avere per la testa cose ben più importanti che andare in tv a far \"spettacolo\" o no???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy