Consiglia questo sito su Facebook:

celentano e la gieffina

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126486 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:celentano e la gieffina
Ti dirò, io non ci andrei mai, lo trovo un gioco deficiente... E non capisco perchè una persona all\'inizio della specializzazione abbia l\'esigenza di fare tutt\'altro... Però si è scatenato il putiferio per una fesseria! Tutti puritani adesso... Perchè non scatenano lo stesso putiferio per tutte le porcherie che si vedono ogni giorno negli ospedali?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126488 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:celentano e la gieffina
cecco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

raramente condivido quello che dice celentano......capisco il disoccupato in cerca di fortuna che spera di riciclarsi a buona domenica o alla corte di lele mora,ma dai un medico che va al gf....e a chi dice che l ordine dei medici ha cose più importanti a cui pensare rispondo dicendo che probabilmente anche un medico dovrebbe avere per la testa cose ben più importanti che andare in tv a far \"spettacolo\" o no???

Io penso che un medico sia sempre un uomo normale,tutti hanno passioni o sogni che non sempre coincidono con il lavoro.Noi abbiamo come sogno essere un medico e lei magari aveva come sogno fare la showgirl e alla fine ha fatto medicina...Penso che nel privato ognuno sia libero di fare ciò che vuole....Comunque anche io concordo sul fatto che sia indecente come cosa comunque ognuno è libero di fare ciò ke vuole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126489 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:celentano e la gieffina
concordo quando dici che il putiferio si sia scatenato x una fesseria,la vera stupidata che questa ha commesso è stata appunto la decisione di andarlo a fare il gf,quello che poi ha fatto dentro nn conta nulla e ti dico che ovviamente nemmeno io sarei mai andato a fare un programma simile....siamo l unico paese al mondo in cui si sia arrivati a fere l 8\' edizione,nn ho parole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #126504 da
Risposta da al topic Re:celentano e la gieffina
come al solito giudichiamo una scelta personale.io trovo molto + preoccupante di come lei non abbia saputo fare granchè per aiutare l\'altro coinqulino.(problema di tutti noi alla fine del nostro mitico percorso)quanto a ciò che una persona fa nella camera da letto...penso all\'ordine non debbba interessare granchè.e poi è sempre un chirurgo,mi pare.se non è lei mano lesta chi deve esserlo???:laugh: :laugh: :laugh: va premiata:laugh: :laugh: :laugh: se le invetano tutte x l\'audience:laugh: :laugh: :laugh: che poooi si fosse visto almeno qcsa!!!hanno oscurato tutto...quindi...:dry: mah?!si è intuito:laugh: :laugh: :laugh: ma noooo...i medici non si riproducono:laugh: :laugh: :laugh: quanto moralismo inutile!!!(su che base dite che è raccomandata???xkè è bella???trovo + probabile che sia stata raccomandata x entrare al gf dato che penso lo siano tutti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #126512 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:celentano e la gieffina
ehm .... che è successo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #126514 da
Risposta da al topic Re:celentano e la gieffina
www.tvblog.it/post/8636/grande-fratello-...M&feature=relatednon so xkè ma a me questo video m fa venire una tristezza:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.892 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy