Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126984 da toretto85
noi che durante i pranzi al ristorante chiedevamo \"mi posso alzare?\" e fra il primo e il secondo piatto ,mentre i \"grandi\"si facevano la panza noi andavamo a giocare a pallone o a nascondino e tornavamo al tavolo con le basette sudate,e i jeans sporchi di erba sulle ginocchia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126986 da Dolce_Incubo
toretto85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e tornavamo al tavolo con le basette sudate

:blink: :blink: :blink: :ohmy: avevi gia\' le basette negli anni 80\', se sei dell\'85? :dry:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126988 da scrumed

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126997 da toretto85
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

toretto85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e tornavamo al tavolo con le basette sudate

:blink: :blink: :blink: :ohmy: avevi gia\' le basette negli anni 80\', se sei dell\'85? :dry:

no vabbe!!le basette x indicare i capelli davanti le orecchie!!io la barba non ce l ho neanke ora!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126998 da Dolce_Incubo
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per favore, qualcuno mi dica che se li ricorda!!! Guardate qui !!! ...però a me non piaceva Mirko, ma Marco Bellavia ... Sto ridendo da sola, non vogliono visti!!!

Scru,io me li ricordo.. :laugh: il ciuffo di Mirko, poi aveva fatto tendenza ahah..io da piccolo, invece mi ero innamorato della Magica Emy.. ma non quando eri Emy, ma quando era May :laugh: e poi vi ricordate Hello Spank,Mimi\',Holly e Benji.. e tanti altri.. :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126999 da scrumed
Come no... Erano bellissimi quei cartoni!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy