- Ringraziamenti ricevuti 0
Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!
16 Anni 7 Mesi fa #129426
da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!
Grandissimi!!!:woohoo:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #129445
da trekka
E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
Risposta da trekka al topic Re:Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!
noi che siamo ancora vivi nonostante ci vestissimo in maniera orrenda!!!!!:D:D:D:D:Dnoi che si andava a scuola in tuta da ginnasticanoi che giocavamo a calcio nell\'intervallonoi che le mamme apprensive non erano come adessonoi che usavamo le cabine telefonichenoi che non ci siamo goduti i mondiali dell\'82noi che collezionavamo figurine della disney e che il film disney usciva per natale e si andava a vedere solo se eravamo stati bravinoi che non abbiamo mai pensato male di \"sembra talco ma non è\"(e ce ne vuole)noi che ogni puntata di mila e shiro ci chiedevamo come faceva a stare sospesa a mezz\'aria per tutto il tempo de flash backnoi che tifavamo per julian ross!noi che andavamo in gita con il marsupio!noi che...mi verranno in mente!
E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
16 Anni 7 Mesi fa #132020
da JuLiTtA
«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!
Vi ricordate le \"banane in pigiama\"???\'bellissime....b1 stai pensando a quello che penso io? si b2! :laugh:
«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi