Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129426 da Mr.Wolf
Grandissimi!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #129445 da trekka
noi che siamo ancora vivi nonostante ci vestissimo in maniera orrenda!!!!!:D:D:D:D:D:Dnoi che si andava a scuola in tuta da ginnasticanoi che giocavamo a calcio nell\'intervallonoi che le mamme apprensive non erano come adessonoi che usavamo le cabine telefonichenoi che non ci siamo goduti i mondiali dell\'82noi che collezionavamo figurine della disney e che il film disney usciva per natale e si andava a vedere solo se eravamo stati bravinoi che non abbiamo mai pensato male di \"sembra talco ma non è\"(e ce ne vuole)noi che ogni puntata di mila e shiro ci chiedevamo come faceva a stare sospesa a mezz\'aria per tutto il tempo de flash backnoi che tifavamo per julian ross!noi che andavamo in gita con il marsupio!noi che...mi verranno in mente!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #132020 da JuLiTtA
Vi ricordate le \"banane in pigiama\"???\'bellissime....b1 stai pensando a quello che penso io? si b2! :laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.880 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy