Consiglia questo sito su Facebook:

Gli indimenticabili anni \'80...quanti ricordi!

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126887 da anto84
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: noi che le ciccipolenti(si usavano da voi??una specie di dixie)costavano 100lire,:woohoo: anch\'io le compravo!!!smbrava si mangiare polistirolo perchè non avevano molto sapore, però costavano così poco!!! quante ne ho mangiate!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126911 da Dolce_Incubo
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oddio!!! bim bum bam!!!!e le figurine panini!!!!!!!!!! quante ore e quanti soldi buttati!!!!! ahahahahahah

Gaudio, piu ke le figurine Panini, le \"Forza goal\" te le ricordi? In ogni pacchetto ne trovavi 3, nn erano figurine ma proprio card di giocatori con la foto davanti e la loro carriera dietro.. e ogni pacchetto ne conteneva 3, piu\' una chewing gum rosa di forma rettangolare.. mi ricordo ke quando ero alle elementari, non c\'era un bambino che non avesse ste Forza Goal, e passavamo ore a fare scambi del tipo \"ti do\' Platini\' se me ne dai 5 dei tuoi\" (xche Platini\' valeva tanto,ed era impossibile da trovare :cheer: )ma la cosa bella è ke le Forza Goal si riferivano al campionato 85-86 e noi le collezionavamo nell\' 88 :woohoo: :silly: Noi che mangiavamo i Ciocori\',i Galak e il Cremino :woohoo:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126915 da scrumed
Noi che giocavamo con l\'hula hop e con l\'elastico nel cortile della scuola...Noi che lo zaino più figo era l\'invicta...Noi che le estati erano lunghissime (ora durano sempre troppo poco :( )...Noi che il dopo pranzo non si poteva uscire perchè c\'era la mamma del sole!!Noi che giocavamo a color color (e si sinventavano colori assurdi!!) e a nascondino (salvi per per e per tutti!!!!)Noi che cantavamo \"la notte vola\" facendo la farfalla con le mani...Noi e il \"mangianastri\"...Noi e il portachiavi dei mondiali dell\'89 con la testa a forma di pallone...Noi e le morbide frujoy che restistere non puoi deve devi devi masticar!!!Noi e il \"cioé\" (di nascosto dai genitori)!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126922 da minamino
quanti ricordiiiiiiiiiiiii:( :( che bello!!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126925 da DDP89
Io negli anni \'80 ci sono solo nato però li amo!!;)Moltissime cose che avete scritto le facevamo anche noi nei \'90...!!!Mettete anche le vostre canzoni preferite di quegli anni...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #126975 da scrumed
Per favore, qualcuno mi dica che se li ricorda!!! Guardate qui !!! ...però a me non piaceva Mirko, ma Marco Bellavia ... Sto ridendo da sola, non vogliono visti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy