Consiglia questo sito su Facebook:

L\'amore secondo dolce

Di più
16 Anni 2 Settimane fa - 14 Anni 4 Mesi fa #127770 da il_todd
L\'amore secondo dolce è stato creato da il_todd
L'AMORE SECONDO DOLCE INCUBO

Il romanzo presto in uscita  edito da futurimedici.com[/i. Ecco un\'intervista all'autore]


1 mese e 3 settimane fa il nostro dolce dichiarava
"Io sono attualmente single..purtroppo anche se lo sono a meta\' x scelta e a meta\' x sfiga.."
e continua
"Ormai,sento di potermi aprire direttamente con voi senza problemi, quindi posso anche motivare quello che ho affermato sopra, sperando magari di fare breccia nel cuoricino [nota di toddo... ma non eri single anche per scelta tua? ] di qualche dottoressa del sito hehe"



"Ed ecco l\'intervista al celebre autore, che ha infranto mille cuori ed ha fatto piangere le nostre donne per giornate intere

<<ci dica signor dolce cosa dobbiamo cercare in una donna ?

"io ammetto di essere un sentimentale, e se bacio una ragazza nn lo faccio xche quella ragazza mi ha colpito solo fisicamente,ma lo faccio xche c&#39;è stato anke qualcos altro,ke mi ha colpito di lei.."



<<e quindi?

"e dopo la sera/notte passata insieme,starei solo male al pensiero magari di non rivederla più xche mi piacerebbe poter approfondire la conoscenza.. e il sapere magari di nn rivederla più mi farebbe solo male..quindi preferisco nn fare niente.."


<<dolce incubo l&#39;ultimo dei romatici?

"Non sono proprio il tipo da avventure o scappatelle.. è sempre stato più forte di me.. ma al giorno d\&#39;oggi, sembra quasi che l\&#39;eccezione ormai sia rappresentata forse più da chi la pensa come me, ke dal resto.. ma come ripeto sono contento di essere cosi.."


<<Signor incubo vorrebbe dirci come vive un rapporto di coppia ?

"x me lo stare insieme,è un altra cosa..è il condividere insieme tutto,sia le esperienze belle che quelle brutte, anzi soprattutto quelle brutte xche sono quelle che fanno maturare davvero un rapporto anche xche è troppo facile stare insieme solo ed esclusivamente quando le cose vanno bene.. è il preoccuparsi x la propria partner, essere felice se lei lo è, soffrire se lei passa un brutto periodo ecc.. e non avete idea di quanto vorrei tornare a provare queste sensazioni, che da un po&#39; mi mancano"


<<ma non era single per scelta?
"Non ne faccio di certo un dramma anche se da single dopo un po&#39; nn si vive bene e ci si accorge che ci manca qualcosa di speciale accanto.. ma meglio essere single, ke illudere la gente o giocare con i sentimenti altrui.."

e poi arrivò san Valentino...

<<cos&#39;è San Valentino per lei?

"o sinceramente il San Valentino,lo vivo come un giorno come un altro.. anche xche poi non c&#39;è bisogno di un giorno speciale x fare un regalo alla persona che si ama, per un sms tenero ecc.. anzi, penso ke un regalo, una parola dolce ecc.. sia molto più apprezzata in un giorno "normale" che in un giorno in cui lo "possono fare" tutti.."


<<signor dolce la lasciamo al suo lavoro, sappiamo che è impegnatissimo a scrivere il suo nuovo libro





ma qualche tempo dopo abbiam deciso di tornare a rompere i co***oni a dolce, ci stava mettendo troppo a scrivere questo maledetto attesissimo  romanzo. Nel frattempo Moccia, noto rivale di dolce ha pubblicato 300 romanzi senza la minima traccia di Trama

<<nelle scorse interviste abbiamo parlato di quello che cerca in una donna da un punto di vista spirituale, ma questo non basta alle nostre lettrici. loro vogliono sapere se la casalinga con i bigodini può veramente sperare di poter un giorno camminare mano nella mano con personaggi famosi come lei... che caratteristiche fisiche deve avere una ragaza per piacerle ?

"non mi sn mai interessate le ragazze con un seno grosso..o meglio.. non mi interessa che abbiano due air-bag x forza..anzi, preferisco un seno piccolino e fatto bene...ci sono tanti ragazzi allupati, ke quando vedono una con la quinta di seno,le labbra carnose ecc.. cominciano a sbavare come Homer con una ciambella.. a me di quello sinceramente nn interessa.. preferisco molto di piu&#39; una ragazza semplice magari in jeans e maglietta con un seno piccolo che una maggiorata,tirata stile calze a rete e tacchi a spillo,truccatissima.. questo sempre xche adoro la semplicita&#39;in una ragazza..e piu&#39; una ragazza è naturale e semplice e piu&#39; mi colpisce..."


<<non cerca quindi la top-model?

".a me sinceramente, la mia ragazza prima di piacere agli altri, deve piacere prima di tutto a me.. poi se piace anche agli altri, mi fa piacere, se non piace agli altri..pazienza..anzi meglio.. nn me ne frega niente di avere una ragazza stragnocca solo x farmi vedere in giro con lei.. xche quello nn vuol dire avere una ragazza, ma usare una ragazza solo x farsi bello, davanti agli altri..e a me di quello nn interessa niente"



<<dica la verità, lei si sta facendo propaganda

"non era x fare una propaganda, ho voluto precisare che non sono uno, che guarda molto questi particolari.. nn voglio fare l&#39;angioletto xche non lo sono.. ma nemmeno l&#39;allupato.."


<<quindi la top-model stupida proprio non se la vuole accaparrare ?

"nn potrei mai stare con una ragazza stupenda di fisico, ma con cui magari nn ho niente in comune, discuto, oppure una strafig..liola che pero&#39; quando apre la bocca è una gallina fatta e finita..

preferisco una ragazza carina, ma con cui vada d&#39;accordo caratterialmente,con cui abbia delle cose in comune e che non sia un&#39;oca giuliva"


<<un detto popolare dice "bella ma stupida"..sta dicendo la stessa cosa?

"no vabbe&#39;.. io intendevo.. che x come sono fatto io.. non potrei mai stare con una ragazza bellissima solo fisicamente ma con cui non ho niente in comune, oppure una con cui si ha da litigare ogni 2 secondi, anche se è stupenda..

ovviamente era sottinteso, ke se è stupenda di fisico e ho delle cose in comune e con cui caratterialmente mi trovo bene, sarebbe il massimo..

nel caso, in cui nn dovessi trovare un esemplare di femmina come nel suddetto caso, preferirei stare con una CARINA non STRAFI... ma con cui, ho piu&#39; cose in comune e con cui caratterialmente vado d&#39;accordo.."



<<signor dolce, non vorrei sembrare un malpensante..ma queste mi sembrano soltanto delle bella parole

"mi pare di cogliere un leggerissimo sarcasmo, nel tuo intervento.. cmq sei libera di credere a quello che vuoi..io ho descritto semplicemente il mio carattere.. poi sei libera di credere che faccia tutt\&#39;altro, di quello che scrivo qui dentro.. io mi considero una persona "vera" sia dietro ad un pc, che nella vita..nn è ke qui scriva delle cose x fare bella impressione e poi quando nn asn davanti al pc, ne applichi delle altre..quello ke scrive dietro ad un pc, è uguale alla persona che potresti incontrare dal vivo..nel mio caso..poi tu sei libera di credere a quello che vuoi, per carita&#39;.."


<<grazie ancora per la sua attenzione signor dolce, e scusi di nuovo il disturbo
Ultima Modifica 14 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127771 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:L\'amore secono dolce
ci tengo a precisare che è solo uno scherzo :Dspero che dolce lo capisca e non se la prenda...sennò mi sa che mi consiglieranno di emigrare verso lidi più caldi :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127774 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:L\'amore secono dolce
:laugh: :laugh: :laugh: :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Todd sei pazzo...mi hai fatto morire dal ridere...+ 1 reale e + 100 simbolico! B)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #127775 da
Risposta da al topic Re:L\'amore secono dolce
toddinuzzo...non riesco a fermare le risate...una curiosità...ma queste idee ti vengono durante il giorno(e sarebbe pericoloso) o durante la notte (perchè soffri d\'insonnia)?!?...mi sarebbe piaciuto averti nella mia classe al liceo!:laugh: :laugh: che risate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127777 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:L\'amore secono dolce
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

toddinuzzo...non riesco a fermare le risate...una curiosità...ma queste idee ti vengono durante il giorno(e sarebbe pericoloso) o durante la notte (perchè soffri d\'insonnia)?!?...mi sarebbe piaciuto averti nella mia classe al liceo!:laugh: :laugh: che risate!

dicendo la verità io mi son solo limitato a fare le domande :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #127778 da benzodiazepina
mica è un caso se todd è il più popolare degli utOnti... u.uSei geniale!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy