Consiglia questo sito su Facebook:

AAA...dottorini normali cercasi

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131283 da il_todd
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: è una mia costante:laugh: :laugh: :laugh: e così caro todd siamo tornati in tema:laugh: :laugh: :laugh: li cercano normali:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

dici che non siamo adatti? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131285 da
Risposta da al topic Re:AAA...dottorini normali cercasi
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: deciderà nemesisssss:laugh: io di sicuro sarò fuori gara:angry: :( :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131286 da nemesiskya
in tutto questo discorso ha ragione il todd.però d\'altro canto...l\'irresistibile scioglievolezza...mha che indecisione:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131331 da bluefender
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nooool\'amore è come una scatola di cioccolatiniB) B) B) B) B) B) non sai mai quello che t capita:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: (uuuu...quanta poesia)

solitamente capita quello andato a male :Pil_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il mondo è cattivo, bastarda la glassa bastardo il ripieno B)

fortunatamente e sdraiabilmente sìcioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non posso partecipare a nessun gioco d\'amore

prego rivolgersi presso la \"Dolce Incubo s.r.l.\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131343 da
Risposta da al topic Re:AAA...dottorini normali cercasi
bluefender ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non posso partecipare a nessun gioco d\'amore

prego rivolgersi presso la \"Dolce Incubo s.r.l.\"

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: c\'è anche la cioccolatina srl:laugh: faccio da sola:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131348 da il_todd
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

c\'è anche la cioccolatina srl:laugh: faccio da sola:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

diventerai cieca B) già non riesci a leggere il messaggiovero? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy