Consiglia questo sito su Facebook:

AAA...dottorini normali cercasi

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131263 da benzodiazepina
Consiglio: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131267 da
Risposta da al topic Re:AAA...dottorini normali cercasi
che poi la cosa + ridicola...è che tu sei al secondo anno..e li scegli dal terzo anno in su!!!nziamai ti piace un coetaneo...orroreeeee!!!:S :S :S :S :S :S :S ah...l\'amore non è + quello di una volta:( :( :( :( :( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131269 da il_todd
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

che poi la cosa + ridicola...è che tu sei al secondo anno..e li scegli dal terzo anno in su!!!nziamai ti piace un coetaneo...orroreeeee!!!:S :S :S :S :S :S :S ah...l\'amore non è + quello di una volta:( :( :( :( :( :( :( :( :(

l\'amore non esiste B) il mondo è cattivo, bastarda la glassa bastardo il ripieno B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131270 da
Risposta da al topic Re:AAA...dottorini normali cercasi
nooool\'amore è come una scatola di cioccolatiniB) B) B) B) B) B) non sai mai quello che t capita:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: (uuuu...quanta poesia)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131271 da il_todd
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nooool\'amore è come una scatola di cioccolatiniB) B) B) B) B) B) non sai mai quello che t capita:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: (uuuu...quanta poesia)

l\'amore è solo un\'invenzione della perugina per vendere Baci :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131272 da
Risposta da al topic Re:AAA...dottorini normali cercasi
....i cioccolatini:( :( :( :( in effetti io senza amore sono inutile:( :( :( :( :( non posso essere regalata,ma solo consumata:( non posso alleviare le pene d\'amore:( non posso partecipare a nessun gioco d\'amore:blush: che vita inutile la mia:( :( :( io sono dalla parte della multinazionale(:huh:) perugina!!!basta con queste trovate rivoluzionarie post moderne!!!fatemi vivere:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.905 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy